Miss italia curvy

PONZIOilJellato 5 giorni fa
l'ultima volta che ho visto due bombe così Hiroshima e Nagasaki sono state rase al suolo...



Comunque ieri sera l'ho guardato un po':
- assurdo che a decidere chi passa e chi no sia 1 solo giudice per volta, e uno di questi è Luxuria, come cazzo fa un trans a giudicare la bellezza di una donna?
- scelte discutibili, c'erano delle ragazze estremamente belle che sono state eliminate alla prima scelta dei giudici ed altre con evidenti difetti(orecchie a sventola, bocca larga) che sono passate, boh.


-1/10

Topatalk+1



Scrototalk provided


non ci siamo, sembra un 6.5



tra un po fanno miss travone
my goodnesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
due botti


gender
*

Andare oltre non serve. E' semplicemente TROPPO, e non a caso sono praticamente amorfe, delle robe che prendono la forma del contenitore che le contiene. Bella figliola, ma siamo ampiamente nell'ordinario. Se poi piacciono le frisone è un altro paio di maniche.
No aspè ma quella che ha vinto j'ho pure fatto un servizio fotografico

gg!

edit: prima stavo per aggiungere "potendo scegliere mi farei quella a destra nella foto"


* Curvy...è una 44 wtf E ha solo la mega latteria.

:somellier:


Giusto, anche secondo me sono super cadenti, le togli il costume ed arrivano all'ombelico praticamente.
Madonna quante comari in questo forum.
Altro che sommelier della fregna, vedo branchi di piallatori.

C'è da anni miss transexual in verità. Ed una ha pure concorso nel normale miss Canada (l'ho scoperto adesso gugolando)

Edit: sorry per la foto che fa cagare
Tutti borghesi qui


* mega quote, guardando la gallery su repubblica ho pensato la stessa cosa, quanto fanno cagare quei costumi?


Ma no, è che siamo del partito delle tette piccole e perfette


è una curvy in progress (avendo 20 anni ci sta che sia ancora in bilico tra una categoria e l'altra), tra 5-6 anni può essere il tank del party, ovviamente ruolo a cui ben si presterebbe considerate le due nuke che si porta appresso.
ammazza che gambe, quanto sono alte? effetto ottico?