Miss italia curvy



Magari voleva fare la battuta sdrammatizzante.
Ad ogni modo ha 18 anni e si trovava sul podio di Miss Italia.
Ho visto gente più adulta sparare, per l'emozione, cazzate anche più grosse davanti a un pubblico ben più ristretto.
Inb4 foto del Bigazzi
se poi miss italia non fosse un covo di raccomandati e di mega mazzette per avere qualche possibilità, magari mi dispiacerebbe un pochettino di più per lei, ecco.

So che è un discorso diverso questo, ma imho è un programma di merda e sopratutto anacronistico. Aveva senso nel 1950, ora no. Quindi alla fine anche sticazzi.


no sti meme fanno ridere me per primo, ci mancherebbe

non li trovo neanche offensivi, fossi in lei ci farei una risata sopra e bona la prima.


Come sticazzi anche di San Remo, alla fine.
Ma sono tradizioni talmente radicate, tutt'oggi, che in qualche modo se ne parla.
Hanno l'effetto aggregante simile ai derby della domenica nelle discussioni da ufficio o da bar.


più che altro è meglio per lei che faccia così.

perchè se se la piglia, poi è peggio

se inizia a sbattere i piedini è la fine.

E potrebbe anche giocarsela a suo favore se l'agente è furbo


Ah ok... non sono l'unico quindi
pure tu eri a miss italia??
Io spezzo una lancia a favore della Miss.
Ha detto una stronzata, ma per questo molto più interessante delle banalità che hanno sempre detto le miss negli anni.
che è come dire

"Roberto Succo era una persona in gamba perchè ted bundy era molto peggio"

vabbè
ma poi sticazzi tanto tempo 2 settimane e non se la caga nessuno
tanto è un cesso

Se devo scegliere un fisico su cui fapparmi scelgo Pjem :erazor:



Ma mica tanto sai?
Sono anni che non se la caga nessuno
Infatti la Rai non ha più predoni diritti
Quest'anno con la morte del patrono sta a per saltare
Poi è arrivata la figlia a farla in onore del padre ma imho ancora un paio di anni e ciao ciao miss Italia


Interessante lapsus

Comunque onestamente non so, non guardo la TV, quindi la mia era un'impressione derivata da quello che vedo in giro.

Contando che

a) lavoro in un'azienda informatica piena di nerd che ascoltano metal, quindi non si parla né di calcio, né di San Remo né di Miss Italia
b) le persone che frequento non seguono le suddette cose

Direi che la mia impressione potrebbe essere fallace
Interessante come iPhone trasformi "non ha più preso i" in "non ha più predoni"

Ma manco io so nulla
Ho scoperto tutta sta roba di La7 e della quasi cancellazione dopo l'esplosione mediatica della ritardata
Una persona che partecipa a un concorso di bellezza e a cui non va di essere giudicata dovrebbe come minimo rifiutare il premio no ?
Poverina , poverina , poverina il cazzo . Hai voluto essere famosa ? Bene, ora comincia a fare tesoro della prima lezione : " Quando sono famosa non posso dire le troiate solo perche sorrido è ho le tette " la prossima volta ci pensi 2 volte o sorridi dicendo la pace nel mondo se non sei in grado . Oppure fingi di essere una persona intelligente e dici che hai fatto una gaf e ti fai 2 risate chiedendo scusa .

Gli articoli "poverina" dritti dritti immagino sappiamo tutti dove possono metterseli .


Cazzo di cessa


e quando tu ci penserai 2 volte prima di venire qui a fare la tua morale del cazzo?

ah già
pensare

scusa
Satana è inutili che ti arrimpichi sui cojoni, ti vogliamo bene anche se rimani li sotto
ma il don't feed the troll è passato di moda?