Miss italia curvy


Che esplosione di bile

Scrototalk provided


qua hai ragione da vendere, chi sale su un palco accetta quello che ne consegue, anche se sul palco ti mettono (e tu ci vai) solo per sculettare e dire la frase d'ordinanza. Vuoi giocarti la carta dell'estro? Se sei capace, bene. Se fai la cazzata ti pigli i pomodori e le vagonate di merda.

Poi queste che arrivano a miss italia qualche concorso già l'hanno fatto; quindi l'inesperienza e l'emozione - anche se fosse una scusa (non lo è) - manco possono essere invocate.


in questo caso si tratterebbe di bile apprezzabile : ripeto, nello spettacolo - pure quello becero e anacronistico dei concorsi di bellezza - non esiste "la cazzata fatta per emotività" come scusante della cazzata stessa (se non governi e non impari a governare l'emotività, eviti).

O accetti il giudizio, anche feroce, o stai a casa a sfilare (o cantare, recitare, etc.) per nonno gualtiero che nel frattempo raccoglie copioso piscio nei mutandoni di flanella.

Poi devono buttare giù un dialogo scriptatissimo di due secondi, se manco riescono a fare quello cosa fanno alla prima intervista, o sfilata, o evento di rappresentanza, di fronte alla domanda o evento imprevisto?
E infatti non molte Miss hanno fatto strada nell'intrattenimento. Fossi nella situazione di suddetta miss mi farei i meme da sola per sdrammatizzare.

Che poi l'unica vincitrice che mi sembra avere qualcosa da dire è la miss Canada odierna

Scrototalk provided

Guarda che ha colto il punto, a sto giro


Bo, secondo me tutte le pic e quant'altro è giustificatissimo dato che la stronzatona l'ha detta, ma in giro leggo "spastica" "TROIA" (perché poi? lol) e cose simili.

Perché?

Perché giudicare gli altri e dare sfogo alla propria frustrazione è lo sport dell'internet 2.0, ed è una cosa mi fa venire il vomito, davvero. Le prenderei una per una queste teste di cazzo che insultano e gliele sbatterei contro gli spigoli.
La maggior parte poi, vedo sul mio profilo fb è gente che sbaglia congiuntivi, non sa un cazzo di quello che sta parlando di qualsiasi argomento.
come ho letto da qualche parte...

io a 18 ho detto ben di peggio
Io devo ancora capire cosa ha detto di così scandaloso.

ha detto:

vorrei essere nata nel 1942, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare

Quindi? cosa c'è di scandaloso? Davvero non capisco. Boh.
Non è scandaloso, è idiota.
Non lo è, ma l'ha espressa così male da risultare idiota.


Se nasci nel 42 non vivi la seconda guerra mondiale. Al massimo vivi la prima repubblica


è come se avesse detto, mutando un po' il tema:


"eh, vorrei provare a stare dalla parte di chi vive la società con tante difficoltà!!! tipo i paral... i paralit... quelli in sedia a rotelle, che è una cosa davvero brutta con le barriere architettoniche che ancora ne abbiamo tante nel nostro paese! ma w l'italia, w w l'italia che è un paese comunque... magico e speciale!!! pieno di persone uniche, come il mio papà e la mia mamma!! [*applausi*]

...

E poi, diciamocelo... se sei in sedia a rotelle a disneyland salti le file per le giostre migliori, quindi non tutto il male viene per nuocere
!!!"


Te lo spiego io:
1)Se nasci nel 1942 la 2° guerra mondiale non te la "vivi", ti vivi quella in Vietnam al massimo.
2) Voler vivere una guerra è di una stupidità senza senso, non si è in un videogioco. Se parli con uno qualsiasi che ha vissuto suo malgrado la guerra ti assicuro che ti dirà che non vuole più rivivere un'esperienza simile
3)Ok tu non fai il militare e sei bella contenta, poi ti muore padre, fratello, marito e il figlio per la Guerra, sei ancora così contenta?

Ragazzi la guerra è brutta, dobbiamo tutti quanti ringraziare che siamo nati e cresciuti in un posto senza guerra e ringraziare chi ha dato la sua vita in quei anni per far sì che non ci fosse più.
Non è una cosa da voler "vivere" a meno che non si sia del tutto ignoranti in materia.
Credo che molti di noi condividano il pensiero che c'è dietro quella frase, ma non la forma.
Se avessi la possibilità di poter vedere lo sbarco in normandia o qualche evento importante della seconda guerra mondiale come "spettatore" esterno , lontano da tutto, vedere effettivamente come sono andate le cose, le vedrei con curiosità.


non penso che lei cercasse di esprimere il desiderio di essere uatu l'osservatore


Perché non li rimuovi?! Chiedo eh, non è che voglia fare polemica. Mi fanno un po' sorridere quelli che si lamentano di un contesto che essi stessi contribuiscono a formare.

shitstorm as usual in 5 4 3 ...


Non è certo questo il punto su cui si sono scatenati gli indignados della tastiera e i campioni di sagacia.



ne ho tolti 6 infatti


Esatto, e pure sbagliando l'anno (non riesco a infilarci un parallelo decente nella tua metafora )


Vuol dire che niente del piu' grosso dramma della storia europea e' riuscita ad entrare in quel cervellino. I bombardamenti, le deportazioni, il fascismo, l'occupazione nazista.... niente! Ed e' stra preoccupante. Rappresenta il fallimento di un continente.