Miss italia curvy



non ci crede nessuno che ti ricordi del suo viso
dai!
secondo te perchè ho accettato la sua amicizia su fb??

per guardarmi le foto della fidanzata


*
maletettih!
Comunque le migliori rimangono sempre le varie miss sudamericane


Piacciono le grosse sorprese?
cmq ha ragione vice, non ho letto l'articolo, ma dicevano "bravi avete dimostrato di essere migliori di una diciottenne"
a 18 anni dai la maturità, non mi sembrano le risposte di una persona che può andare all'università, a me sembra ritardata a prescindere dall'età.


...e poi l'uscita fa ridere dai cazzo
a 18 anni spari un sacco di cazzate, di quale maturità parli



Siete solo invidiosi perché vorreste essere voi al suo posto.

nel 1942?
miss italia?
a 18 anni ho sparato un sacco di cazzate, ma sicuramente avevo in testa un concetto di seconda guerra mondiale che non fosse uscito dai libri da colorare.


a parte questo comunque, sti meme fanno ridere a prescindere dall'età della tizia. Se se la prende... it's 2015 showbusiness baby, hai voluto farne parte? ti prendi anche le conseguenze.


ovviamente non parlo dei commenti stile "speriamo ti stupri un negro, troia!" che si leggono in giro, quelli sono fatti da le solite teste di cazzo. Io parlo delle stronzatine simpatiche tipo i meme postati poco sopra, che non sono offensivi e che ormai fanno parte del gioco.
Comunque al solito la gente di merda inveisce contro una povera tizia che a 18 anni è messa in tv e tra panico e stronzate non s'è resa conto nemmeno di quello che ha detto e sicuramente si è espressa in maniera stupida.

Ah, la frustrazione delle persone..


imho c'è differenza tra una battitina, un video tipo quello dei jackal, un meme come quelli sopra... e gli insulti stupidi e pesanti stile "raccolta statistica di commenti ridondanti" che si leggono in giro.
Mi fanno notare che in realtà lei non ha risposto "1942"

lei ha risposto "42"

magari è un genio e cita Adams.


* ripigliatevi.

cazzate a parte, a vedere il video più che scema pare (comprensibilmente) a disagio.

ha provato a esprimere un concetto un pò originale e nella sua ottica profondo ma l'emozione l'ha fregata.

è palese che intendesse che voleva vedere la WWII per capire che sacrifici hanno dovuto fare i nostri nonni e blabla, un pensierino in realtà abbastanza banale ma espresso male a causa del panico. eddai


Prendo i popcorn e aspetto le accuse di whiteknightismo che pioveranno copiose.


quindi uno non può fare battute (non offensive) a riguardo se no urta la sua sensibilità di miss italia?

e dai...


capisco se parli di quelli che hanno iniziato ad insultare. e sono d'accordo. ma sti meme sono simpatici e fanno parte del gioco, visto che lei si è messa in gioco.

finchè non c'è niente di offensivo, penso che per lei la cosa migliore da fare sia ignorare la questione.
sì bè soprattutto si è fregata con il fatto di dire che il militare lo facevano gli uomini