Miss italia curvy

Come dicevo di là, le palestrate mi azzerano al volo l'ormonella.
questa è miss fitness 2015


Spoiler







e si, è marrone e non è BB, è fit.


e imho fa abbastanza cagare.
l'ultima ha un fisico praticamente da maschio dai.
cioè zero tette ma ha i pettorali, non ha nulla di femminile oltre al volto (grazioso)

se ti piace sono cazzi tuoi, ma non venirmi a dire che le ragazze magre siano delle merdine al confronto su.

anche quella con le ali nera non scherza. ma andare a travelli piuttosto no?


marrone a parte cos'ha che non va?
per i miei gusti è troppo definita, 0 massa grassa e a 40 anni sembrerà un ex tossica.


se questo è il fisico fit, allora a me non piace.


e considerando che le fit non mi cagano mentre le chubby si, ringrazio di avere questi gusti

Zero ormonella.

Il braccio sinistro sembra quello di un sopravvissuto dei lager ormonella



ne avresti solo da guadagnare

almeno qualcuno in casa riuscirebbe ad aprire le scatolette
basta invitare a casa una chubby, lasciarla 2 ore a digiuno, e poi te le apre con i denti.

è una nanetta con la faccia di arturo vidal, tette orrende chiaramente gonfiate, poi quelle unghie da cardiopatico..
zero ormonella anche a me eh

penso voi parlate dei veri contesti di fitness, sponsorizzati dalle aziende di supplementazione e che chiaramente scelgono fisici piu muscolosi.

io parlo di fitness da tumblr/instagram

cioè non so come si faccia a schifare una che ha 2 belle tette, un sedere disegnato da giotto in persona che non ti si arrizza perchè ha paura di essere spezzato in 2, una bella faccia o comunque un fisico ancora femminile ma atletico perchè si vede remotamente un addominale, per me è assurdo come schifare una con un gran bel viso e 2 zinnone solo perchè non ha la pancia piatta/culo perfetto






hai dimenticato l'ombelico orrendo


Il marrone è solo dovuto alla gara perchè è lo standard da seguire dai, non fossilizzarti su questo. Sono così colorate e disidratate 3/4 volte l'anno.
ma poi perchè le tette sembrano tutte rifatte? (son separate da una voragine ed evidentemente non si stanno molto simpatiche tra loro perchè una manda a fare in culo l'altra)

è una conseguenza degli esercizi, o ste modelle fit alla fine si rifanno un po tutte?




tu parli di quelle che vanno a correre e hanno un fisico un pò più tonico delle magre standard e mostrano il culo nelle foto.

per me sono ex equo con le magre, il fatto che siano più definite per me non è un valore aggiunto.

quelle postate da spazzy (la prima e l'ultima) non sono proprio femminili, sono l'antitesi della femminilità.

una cicciona per quanto disgustosa è più femminile
allora, a me le donne muscolose non piacciono.

Ma se uno non si farebbe pestare a sangue da Ronda è gaio.

Ronda è figherrima e chi non lo dice non capisce niente.

no è che se nel sangue hanno 15 volte il tuo testosterone serve la chirurgia per riavvicinarsi alla femminilità


Si rifanno un po' tutte in linea di massima.


si ma sono anche i momenti in cui si sentono "più belle"

come detto prima è questione di gusti, magari io non mi farei mai quelle stile skeletor palestrato che ti faresti tu, e tu non ti faresti mai certe balene che oltre a pinocchio si sono mangiate pure tutta la falegnameria che mi farei io.

son gusti

l'unica cosa a mio vantaggio è che quelle che dici tu se la tirano, quelle che dico io la lanciano





tornando seri, questo non lo concepisco.

che miss sei se devi andare dal chirurgo?

bah.
ieri leggevo di sta tizia su reddi tper caso e devo dire che è una delle poche sul genere fitness che merita tanto


in pratica quella con meno tette e culo ma la faccia piu bella ?