Miss italia curvy



Mi basterebbe una delle due




poi vai e mettile le corna...
Ronda è adorabile
E avrei una paura matta a starci insieme, un cazzotto e sono in ospedale


Benedetto il signore, è aberrante è la prima cosa che noto, poi noto la pletora di tette finte, che sono il peggior crimine dell'umanità... cioè, prima ancora di parlare del loro fisico le trovo già brutte, di un colore inumano e con impianti di gomma, di cosa dobbiamo discutere?

Infatti l'unica buona postata è quella con anche le foto non in gara e niente poppacce gommose. Sono comunque con Viennetta, anche se ho un debole per le saltatrici in alto:



Blanka Vlasic
Si chiama pure come un videogioco, cosa posso chiedere di più?


Vieni Chuck
che ti faccio un culo così
/

E' inquietante sembra uno zombie di resident evil
(parlo di blanka)


bonus nerd: gioca pure a wow
vabbè lei è bona, non sembra una culturista, ha il fisico muscoloso ma ha anche le curve, non è 0 massa grassa e tutto muscoli come quelle delle altre foto. Ha anche le tette.

dove devo firmare?




ronda, pulla la ronda.


vabbè la smetto.
vabbè ma prendere quelle di MUSCULAR DEVELOPMENT come esempio di fitness è scorretto

quelle sono gli estremi degli estremi, sarebbe come pigliare mr. olympia e compararlo a men's health

queste sono piu opportune: (e secondo me >>>>>> rispetto a miss'italia)



Ronda


io ho preso 2 "miss fitness", più fisico "fitness" di "miss fitness"...
Calma calma però, il culo di marmo è il culo di marmo.
di marmo però, non alieno come quelle tizie marroni postate nella pagina prima da nightmare.


fate sempre confusione tra fitness e body building

si vede che l'unico esercizio che hai fatto è quello di schiacciare i tasti


Mah, ho detto che usano la stessa tecnica di disidratazione, non che abbiano lo stesso fisico.

Le modelle di victoria secrets per il mondo della moda sono considerate "fit" ma non c'entra nulla il mondo del fitness e del bodybuilding.


Poche tette e piedi piatti, scaffale


raga ma questa è un vampiro dai


nightmare parla di fitness, io ho postato 2 che hanno vinto miss fitness. Quelle BB manco le considero che fanno cagare molto di più.

di cosa stai parlando?

schiacciando 2 tasti e cercando "miss fitness" esce quello, piglaitela con google.
Si ma postate immagini di modelle fitness decisamente scadenti...
Prendiamo le top class tipo Andreia Brazier




Oppure anllela sagra




Oppure possiamo passare alle atlete come Christmas Abbott




Boh personalmente credo che siano 1000 volte meglio rispetto alle varie mezze anoressiche che si limitano a non mangiare per essere magre, o alle chubby del partito io mi accetto come sono. Alla fine sono gusti, tutti i miei amici mi danno del frocio per questi miei gusti. Poco male mica mi offendo