Miss italia curvy



lo fanno anche le modelle di victoria's secret prima di uno show


a te, io in una donna apprezzo molto volentieri un pò di ciccia da tirare.

tra quella magra da te descritta e una nuotatrice o una che fa scalate con due spalle più larghe dei fianch e una prima di seno senza alcun dubbio una prima.

se sei tonica ma non hai tette e fianchi fisicamente di femminile resta poco


boh, mi sa che il cazzofungo quest' anno va molto con il fit




ma non è quello che intendi tu quello che conta, ma cosa si intende in generale per fisico fitness, e non è quello che dici te

comunque imho:

squaqquerone >> sixpack & deltoidi.

tutta la vita.




fix'd.



anche quelle di wetandpiss... oh wait!

questa non è fitness ma bb credo.

e comunque, le dovete vedere fuori gara senza che stiano lì a tirarsi.

vedere esempio sopra, è difficile già a trovare una 20enne con quel fisico grazie a madre natura.



luci trucco photoshop vs ghisa




fix'd.

edit.


minchia, ancora quel colore diarrea cromato, ma che senso

ma veramente nightmare ti piace quella roba la?

vabbè oh, son gusti, a me piacciono i piedi e le ascelle... però boh.

ma poi corpo marrone e faccia bianchissima, ma solo a me sembra antiestetico il tutto?
Ma perché sono marroni?
E' l'olio da gara? Lampade e creme abbronzanti?

Comunque che siano maschi o femmine l'abbronzatura mi fa cagare, è veramente la cosa più tamarra dell'universo, fa il paio con la stilo Shumacher ribassata e il braccio fuori dal finestrino.
non è marrone, è "diarrea cromata", adattati al mio termine

è olio per le gare dio de dio serve per mettere in risalto


punti la luna e guardano il dito
in realtà sto guardando il dito perchè la luna mi fa venire i conati visto che ha il fisico di bruce lee con le tette.


btw ormai è diventato un thread Marmo Vs Morbidose.

partito morbidoso tutta la vita qua






Meglio quelle in alto, quelle in basso fanno decisamente cagare.

Notare poi che l'unica negra è più chiara delle altre
più che altro forse in EGA su monitor monocromatico sarebbero state più definite quelle sopra
ma poi quella a destra del team "marmoreo" è danny glover senza baffi

quelle sopra tutta la vita (anche in confezione famiglia).
Cioe' qualcuno mi sta davvero venendo a dire che e' meglio il missitalia Justin Bieber coi capelli da uomo di Stephanie Davis IFBB Bikini Austria?



sarà anche lei troppo vecchia per ste stronzate




di fisico no.

di faccia assolutamente si, se le levi i 5 kg di trucco è la fine.


Spoiler







meh.

*
per un threesome con la johanson e miriam leone venderei mia mamma all'isis.
ma poi se si ha la fissa del fisico sportivo, con una spolverata di criptofrociaggine volendo (non lo dico in senso deteriore, ci sta un po' di gusto per i mischiotti), a quel punto invece che puntare sulle palestrate - che sono l'equivalente tabbozzo delle supermodelle - perché non sulle sportive "vere", possibilmente - nel mio caso - quelle che menano (o menavano).

Tipo Ronda Rousey o Gina Carano (fap): li ammetto di sentire la fascinazione della donna con una componente "virile".

O la figlia di M. Ali, che è ancora una topona, e ai tempi era proprio una figa spaziale da ko ( ) .
della serie "scopami o ti prendo a schiaffi"



boh, essendo un amante della rotondità e della morbidosità, le uniche sportive così sarebbero quelle che fanno Sumo, quindi passo volentieri.