Miss italia curvy



Cioè?
ogniuno ha i suoi gusti, dice giustamente la regina di agorà (anche se non sei fit) qua sopra. Frase sacrosanta, visto che se valesse solo il contrario, sarei ancora vergine.

Però a sto punto mi sembra giusto specificare che quello è un feticismo e non il fisico "giusto" o "perfetto" di una donna come insinuano molti di quei gruppi tipo "ADESSO SI POMPA!!eon1on1!!" o "SE NON URLI IN PALESTRA NON VALI UN CAZZO!"

crosspost

salutami le miss italia mondo stocazzo

Stephanie Davis IFBB Bikini Austria

in gara


flex


fuori gara





ecco questa è una bella zoccolona da monta


Questa invece è la nostra Agnese !
Queste sono le miss Italia wannabe del 2016 rotfl

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk


ma santo cielo ogni volta con ste supercazzole sulla dea madre

fisico tonico --> belen tanto per capirci...non mi sembra spigolosa
certo che vedendola bene quella che ha vinto, *per essere miss italia*, è bruttina.

la tipa che in GOT mostra le tette a bronn in carcere sembra lei ma più figa e con le tette


c'è sempre una cosa bella delle diciottenni ... han sempre 18 anni
questo thread oscilla pericolosamente fra le fighe e i roiti
sembra il topic di Schrodinger, finchè non lo apri non sai se sarà stata postata una figa o un roito


infatti belen è alta, snella, non ha il six pack e due rotondità ce le ha.

io, e a quanto vedo anche nightmare, abbiamo un'altra idea di donna fitness


vabbè ma che roba è quella? a chi può piacere una roba cosi?

prendete le ragazze di miss reef se volete un esempio di fisico tonico
le prime che hai postato non fanno altro che confermare la mia tesi, nightmare

la prima è proprio orrenda, ma poi perchè devono avere tutte la pelle color diarrea cromata?

tipo il colore dei culturisti... ma sono le luci o proprio si spalmano roba addosso?




*
e in tutto questo sto aspettando un illuminante insight da parte di simone14000000000000000000


io l'avevo specificato, per donna fitness non intendo quelle che fanno le gare ma quelle che hanno un fisico scolpito dallo sport

se sei magra ma quando ti tocco il culo è come lo squaqquerone sei uno scaffale
Non so se si facciano le lampade per far poppare meglio i muscoli, mi pare di sì.


si fanno lampade e si danno dell'olio

poi i giorni prima delle gare penso prendano anche diuretici o merda simile per definirsi al massimo
cmq in tutte quelle immagini comparative c'è una grande verità

culo: donne che fanno squat > donne che non fanno squat