Miss italia curvy



Perché sono tutte rifatte
Sono marroni perchè si ungono per mettere in risalto i muscoli.


Comunque visto che stiamo postando fighe fitness, non può mancare lei





Che mboh, buttiamola via perchè non è morbidosa.


Questa è carina ma non sembra che abbia la tartarughissima


e nella foto sta tenendo in dentro la pancia chiaramente

Ma questa non è fitness, questa è un'atleta. Mi pare diverso.
Non ho capito, un'atleta non è una che fa fitness?

Fitness adesso vuol dire palestrato unto?

Manco Rhonda (a cui farei un pigiamino di saliva) postata prima è una palestrata unta.

O la cosa lì, Gina Carano, che wikipedia mi descrive come "fitness model"

Mboh io con fitness ho inteso la gente che fa palestra o workout o altra roba, non la gente che fa sport (anche a livello agonistico o anche mondiale). Son fisici diversi, direi.




un po' di rispetto per la dolcissima gina

che peraltro, da veri tamarri quali siete, vi siete visti anche in fast and furious n. sticazzi



(Pure la Rousey, a dire il vero)


perdonate, ma per me il thread dovrebbe deviare definitivamente verso il tema "donne di menare" asap
Io a dire il vero preferisco la Jenneke, non so esattamente spiegare cosa sia ma mi si risveglia qualcosa di primordiale quando fa il balletto pre gara, una cosa da strapparsi la maglietta e ululare alla luna.
Pure per me sportiva è diverso da fitness.
Infatti la palestra manco è uno sport secondo me (come i videogiochi, capito ugo ).
Però donna che va in palestra, coi tatuaggi da grezza romana sulla spiaggia di Ostia, marrone 12 mesi su 12 per me è no.


La don a che va in palestra sarebbe quella? Quella va a chiacchierare e far vedere lo spacco di culo con i leggins in palestra

È fitness non si intende chi si fa la corsetta e fa la fame

È non vanno nemmeno in giro unte.

Qua siamo al livello mi iscrivo in palestra ma non voglio diventare grosso che mi fanno schifo quelli tutti muscolosi

Topatalk+1
io preferisco le marzialiste
Partecipò anche una mia conoscente anni fa


ma sai che mestiere faceva gina carano? (se parli di lei)

di sicuro aveva ed ha un fisico più funzionale della tamarra con i bicipiti sulla fronte


Beh vabbe'


"Come segni particolari dice di avere il seno troppo grande".

Ottima intuizione per giocarsi i voti femminili


Fixed.

volevo quotare suck che parlava della coatta di ostia che è tutto tranne da fitness
c'è gente qui che fa come le donne, mi piace l'uomo con la pancetta, e sbavano su quelli fisicati

queste sono fitness model, e non svaccano a 30 anni che già avranno tra l'altro.
ed hanno un fisico meglio di una 20enne che già è moscia











Parente ad Alfano? Stesso taglio d'occhi