(mio mio mio mio!!!) OpenXCOM



Grazie mille, si lo conosco, cmq no pensavo ad un coop, dove ogni giocatore muove tot omini o simile.
non compratelo su STEAM

prendetelo su GOG


non

ci

sta

!
E allora andate di importazine parallela.

Ormai sto gioco dovrebbe essere gratis per diritto


no questo game merita i soldi per sempre ! mai un gioco come questo si è meritato tutti i soldi che c'ho speso sopra avendolo io preso sotto ogni sua forma
Lo vieni adire a me ? L'ho anche ricomprato su STEAM , appunto dico di non farlo, i mod non funzionavano , alal fine ho dovuto fami passare la cartella da N@mless

Oltre tutto su STEAM c'è la versne classica (ovviamente) e la versine moddata alla PS1 è deciseamene migliore.

Insomma non c'è guadagno
Porco il demonio mezz'ora di tentativi per aggiungere un cazzo di gioco al carrello.


Senza contare gli update che partono ad minchiam e ti neutralizzano la banda di download.

Senza contare che la settimana scorsa son stato senza internet 4 giorni e steam diceva "non ci sono informazioni steam su questo pc, quindi non puoi giocare in modalità offline :chupa:"


L'ho già detto che sto cominciando a odiare steam?
quale filtro grafico usate voi ?


Io uso SABR (OpenGL).

Ne avevo trovato anche un altro ma non ne ricordo il nome
pure quello 4x hqr o che cazzo era non era male
Minchia non me lo ricordavo così difficile

Prima missione, terror mission in africa di notte, squadra cancellata


Come cazzo avrò fatto a finirlo a 11 anni non lo so
Fermi tutti: che ca**o succede?! Mi hanno accoppato l'intera squadra appena sceso dallo Skyranger!


normale.


fumogeni fumogeni everywhere prima di scende sempre
Se tirano una bomba dentro c'è poco da fare , mi successe di finire una partita al 1 turno alieno in quel modo





Tapatalk





Mistero risolto.
Risposta dello sviluppatore:




Non sono sicuro che la cosa mi entusiasmi. Proverò a fare spam di fumogeni allora
Una scelta un po del cazzo...ma con i mod va sempre a finire cosi
Ma allora questa mod va a toccare il bilanciamento del gioco?

E' possibile giocare la versione vaniglia disattivando tutti i cambiamenti che non hanno a che vedere con le migliorie alla grafica del gioco?


"ok, facciamo scendere tutti gli umani così da dargli una chance di vittoria!!111"
nope.
EXTERMINATE!

dai su, tiri un fumogeno e via.


dopo la fumogena consiglio pure di far scendere giusto due-tre uomini (preferibilmente tra i piu scarsi) e fargli osservare la zona prima, comunque di regola è meglio tenere tutti ad una certa distanza