Ministri e Congressmen d'ottobre

Dunque, in vista delle prossime elezioni direi che è il caso di cominciare a ragionare fra noi sul futuro.

Vediamo di trovare, con anticipo ed internamente al partito, degli incaricati per i vari ministeri, in modo da avere subito dei candidati quando sarà il momento di accordarsi con l'opposizione, dopo le elezioni, per la ripartizione degli incarichi.

Abbiamo (e grazie a mappina che le rubo la vecchia lista di settembre ):

- Ministro dell'Economia: deve vigilare sul buon andamento dell'economia nazionale, analizzando accuratamente il mercato, dialogando con le aziende austriache ed estere per contratti, licenze ed iniezioni;
- Ministro degli Esteri: deve seguire l'andamento delle politiche mondiali informandone Presidente e congresso, curare il mantenimento di buoni rapporti con gli altri Paesi e provvedere alle comunicazioni estere (anche tramite Ambasciate);
- Ministro della Difesa: amministrazione e messa in movimento di un esercito austriaco; la posizione verrà sicuramente occupata da Metallon, quindi tutt'al più si può parlare di un viceministro o di un generale delle FFAA;
- Ministro dell'Educazione: gestione delle aziende-scuola statali;
- Governatore della Banca di Vienna: gestione di prestiti da parte della banca (ma molto probabilmente lo farà Chicco);
- Ministro del Welfare: distribuzione di gift e ai cittadini svantaggiati (è possibile che con la V1 ci siano pochi costosi gift in circolazione e converrà forse sfruttare l'inventario per distribuire cibo di qualità superiore);
- Procuratore e Ministro della Giustizia: nella V1 c'è la galera (sì Dierre, finalmente si attacca ), quindi potremo mettere all'opera quella legge che proposi tempo fa.


Inoltre chi vuol fare il congressman lo confermi qui che gestiamo la lista del partito.

Grazie per l'attenzione
penso che farò il congressman
Aha: dice Metallon che al prossimo mese lui il Ministro non lo farà ché è troppo impegnato.

Su, perdinci, un po' più di entusiasmo! Non c'è nessuno che vuole provare in prima persona i nuovi meccanismi della V1?
vorrei fare tutto...
ma sono limitato dal mio inglese
Fottesega, io parlo italico.
solo congressman (se mi confermi ), non ho tempo purtroppo per il resto.
(wow qualcuno ha risposto al topic mi sentivo solo )

Certo. Sei Cyrus, giusto?
Ola Frater. Se è ancora libero, ok per il ministero degli esteri
Sennò quello che vuoi insomma, mi conosci... scegli pure quello che mi si addice meglio.
Saluti
-Danny-
Aanok dimmi che pass vuoi che imposti per la so del ministero degli esteri, mandami un pvt su erep. thank you!
mmm io potrei fare il generale

e un consiglio Aanok, cerca di tenere la continuita' di cariche. per quanto sia possibile.
ti dico che dontaco ha lavorato solo per pochi giorni, poi ho continuato a fare il ministro del welfare. von doom non so che fine abbia fatto. erwin e' sparito.
nemo conosce le meccaniche di segretariato degli esteri.
e soprattutto continuita' nelle gestioni degli affari esteri e soprattutto con la PEACE alliance.
Se sei d'accordo, posso continuare ad essere io la voce in capitolo in seno a PEACE. ho ottimi rapporti con tutti loro, specialmente con i goons.

io non sono nel party, perche' vorrei essere un po' libera questo mese (per lo meno di muovermi). se mi vuoi dentro dillo, ma io eviterei per questo mese. mi sentirei comunque di raccomandarti memmy87 (anche se non ha scritto nel cngresso per problemi di inglese, appoggia tranquillamente la nostra linea politica), gazonkFOO, e puoi chiedere ad Atedes, Cadoc, Kubertus, Hrvat, se vogliono prendere parte al congresso.

l'altro consiglio che ti darei, cerchiamo di avere un congresso con una buona atmosfera, e soprattutto essere compatti tra di noi.
chicco non penso si ricandidera', anzi ha resignato da governatore della Banca di Vienna.

per qualsiasi posizione non coperta, puoi contare su di me. posso fare il tappabuchi fino a che qualcuno non si offre
altra cosa che mi sentirei di raccomandarti appena si inizieranno i lavori di congresso:

fate un regolamento o per lo meno un programma di massima di quelle che sono le duties dei vari ministeri da far firmare in congresso e sul forum contracts. altrimenti ci ritroviamo altre storie del tipo di chicco.
Guardala guardala come comanda
Da vera ducessa!
Mappi appiccia msn pliz
nun pozzo nipotino
ho la spalla destra a pezzi e vorrei andare a casa.
piu' tardi lo accendo.
Pesante il bastone eh nonna?
Ok a dopo

Bhe, vediamo, questa è solo un'indagine preliminare. Gente a giro ne vedo poca ma i veri accordi si prenderanno in Congresso dopo le elezioni.


Mi sta benissimo che sia tu a gestire i rapporti con il PEACE, in particolar modo se sei già avvezza alle locali trame di palazzo


Non credo sia necessario, fai pure come ti torna meglio.


Manderò pm.


Bisogna vedere. D'altronde, nel Congresso di settembre c'eravamo praticamente solo noi, mentre ora ci dovrebbero essere quantomeno i Moldovisti


Ti ringrazio, ma mi auguro che non ce ne sia bisogno.


Primi impegni del mio governo saranno l'organizzazione dell'esercito ed il completamento della Costituzione che, come abbiamo visto, prevede Ministri con portfolio preciso ed approvato dal Congresso. Vediamo di fare qualcosa di simile anche nel frattempo, comunque


In ogni caso sono fiducioso: la V1 dovrebbe essere aperta e portare quindi una valanga di nuovi iscritti. Questo dovrebbe sopperire al principale problema dell'Austria, che è una società piccola, lenta, statica e poco intraprendente. Magari da novembre-dicembre in poi, ma questi problemucci dovrebbero andare a risolversi, io credo
intanto pare che i tedeschi abbiano rinunciato

cmq la proposta di fare il generale dell'esercito austriaco era valida eh
Penso anche io, ma non mi fiderei dell'articolo di coso
pare sia vero comunque.
vaclav e i suoi sono in svezia.
rimangono solo i moldovisti.

a proposito di elezioni comunque.... il programma o qualche articolo di propaganda no eh?



da domani io emigro mi farò un giretto per l'eMondo e vi manderò tante eCartoline

edito per dire una sola cosa: ciò di cui ha bisogno l'austria è persone che facciano quello per cui si offrono. e che lo facciano per il governo, e non per sé stesse.
a tutt'oggi coloro che hanno fatto in questo senso si contano sulla punta delle dita.
chiunque rientri in questi canoni è benvenuto e benvoluto.

sulla V1 non ci conterei pi di tanto. l'austria praticamente non ha raw materials. in PEACE si sta parlando di questo e stiamo cercando una soluzione. ma se i raw materials rimangono questi io immagino che non molti verranno in Austria.

e non prenderei così sotto gamba i moldovisti. a tutt'ora pubblicano 4 articoli al giorno con le loro stupidate. noi nemmeno uno.
buon viaggio
Beh allora ho parlato cn aanok e lascio a Nemo gli esteri che se li merita + di me indubbiamente
Se vuoi difesa o, se sei proprio disperato, economia (ma io a economia faccio fallire le poche aziende kidding [così aanok aggiro il problema])