Ministri e Congressmen d'ottobre

io voglio il ministero dei troll


io voglio e basta.
No no un momento, deve essersi creato un fraintendimento, io non voglio gli esteri, se anook vuole posso fare il deputato per il mese di ottobre, ma sto mese il ministro no... gli ho mandato un messaggio ingame dicendogli che pass vuole che metta all'account del ministero


Edito per dire che eventualmente rimango a disposizione per fare il deputato, ma se ho capito bene si fa na roba burocratica nella quale si mette ai voti chi candidare pure li, boh...
ma quindi per sapere se sarò appuntata come generale/PR con PEACE dovrò aspettare le votazioni in congresso?

ci sarà per lo meno un termine di votazione ai sondaggi di 24 ore si spera

ho creato un mostro *_*
O!

L'ho detto che questa è una cosa preliminare fra noi. Tanto per vedere chi c'è e chi non c'è.

E vedo che un po' di brave persone vogliose ci sono. Bene.

Il giorno dopo le elezioni (dopodomani ) dovremo discutere in Congresso con l'opposizione e tutti quanti per confermare e distribuire i Ministeri.

Per il momento, ricapitolando, abbiamo:

- Esteri: Danny Boodman etc.
- Ambasciatrice in PEACE: Sua Maestà la Mappina
- Difesa: vacante (forse Andak, che ha esperienza con l'EI)
- Generale delle FFAA: Sua Maestà la Mappina
- Welfare: vacante
- Istruzione: vacante
- Giustizia: Dierre (?)
- Economia: vacante
- Banca di Vienna: vacante (Chicco?)

(a proposito di quest'ultimo, l'ho convinto a restare)



- Esteri: Danny Boodman etc. (che bello )
- Ambasciatrice in PEACE: Sua Maestà la Mappina e grazie
- Difesa: vacante (forse Andak, che ha esperienza con l'EI) oh... che emossione, lavorare con un EI!!!!! onorata fui
- Generale delle FFAA: Sua Maestà la Mappina te mi fai arrossire maldito
- Welfare: vacante (ti posso tappare il buco, ma magari convinco qualcuno a scudisciate. ti fo sapere)
- Istruzione: vacante (idem come sopra)
- Giustizia: Dierre (?) dierre batti un colpoooooooooooooo!
- Economia: vacante (eh grosso problema direi )
- Banca di Vienna: vacante (Chicco?)


leggevo le newspaper stats. sono incappata in questo che il nostro Grizly austriaco ha scritto (e per come lo conosco si è trattenuto da morire).
io non posso rispondere, ma se qualcuno di voi desse un cenno per lo meno facciamo vedere che non siamo morti in questo paese

http://www.erepublik.com/article-682849.html

ecco bravo

hai già fottuto questo.


non l'ho capita... che vorresti dire? che c'entro io?
Niente niente, è un complimento... credo


che mi manchi!

e mi sa che ti seguirò in italia


ora seriamente però, aanok, scusa se ti tedio, ma vorrei capire se hai intenzione di mettere un tempo limite ai blabla sulle candidature e su tutto il resto.
volendo un elemento come chicco (al quale voglio un mondo di bene, ma lo conosco anche meglio), se non metti dei paletti, siamo fottuti.
e sinceramente un po' mi roderebbe vedere 3 mesi gettati in blabla senza fine
tutte uguali voi donne... sparate la minchiata e noi scemi vi perdoniamo solo perchè fate gli occhi dolci

comunque, seriamente, l'importante è non fare come il governo uscente italiano: si sono persi a discutere di quanti peli sul culo avesse lo zio gano e non hanno fatto niente se non fai incazzare un sacco di gente
Come congressman ci sono volentieri, ultimamente sono poco presente perchè mi sto trasferendo a milano per continuare gli studi

Ovvio che ci saranno dei paletti. Mi auguro di concludere tutto nell'arco di una giornata. Nel peggiore dei casi, due frustate al Congresso e vai col mambo
Aano aano volevo sapere se sono candidato al congresso o meno, non mi fuggire!
Ma certo che sei al Congresso. Chiunque sia attivo, ora come ora, va al Congresso, la politica di selezione è assai semplice (tanto coi numeria saremo altro che larghi)

E poi hai un avatar così carino, mica ti posso togliere dalla testa della lista di partito
No no chiedevo soltanto perchè è stata partorita un'idea malvagia dall'allevatrice di kraken quindi era per sapersi regolare, grazie
l'allevatrice di kraken e' contenta

la sua missione ha dato i suoi frutti
Popolo, adunata.

http://eaustria.dierrelabs.info/eaustria/viewtopic.php?f=22&t=49&start=0&st=0&sk=t&sd=a
non sono autorizzato...
eh infatti frater, io te l'ho suggerito qual e' l'iter che ti conviene.
pubblica un articolo con i nomi dei congressmen.
apri un thread nella sezione pubblica del forum
poi armati di santa pazienza e manda un pm a tutti i congressmen con il link al thread dove devono anche richiedere l'autorizzazione.
poi ti passo la psw dell'account per dare i permessi
'