[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

I testimoni di geova la domenica mattina, quando dormo.

Costituisce fattore di bonus il rispondere, non sentire nulla dall'altro lato, aprire la porta e trovarseli con sorriso a 50 denti + le riviste del cazzo in mano, pronti a gettarsi dentro casa.

Cristo se non fosse illegale, con la melassa bollente come nei castelli medievali




*

col fuoco, porca troia
Quelli che leggono il giornale guidando in autostrada


o i nonni a sassari, brutta gente, girano con la leppa e mangiano agnelli vivi


a Torino che si dice?
le casalinghe al supermercato che si fermano col carrello appiccicato al bancone dei formaggi e mi impediscono di raggiungere la robiola Osella ... ho fretta.. MUORI TROIA

quella massa di coglioni che nei parcheggi dei centri commerciali sono disposti ad aspettare fermi 5 minuti che si liberi un posto nella prima fila vicino all'ingresso, perchè a fare 15 metri in più col carrello dopo rischiano di morire dissanguati... voglio dire.. stai entrando dentro a 20000 mq di centro commerciale, farai 2 chilometri a piedi e poi mi blocchi l'ingresso per risparmiare 10 secondi a piedi? MUORI

quelli che sulle scale mobili e sui tappeti semoventi non si levano dal cazzo sulla destra... ho fretta... MUORI

quelli che si immettono senza guardare, tagliandoti la strada, come se avessero fretta, e poi fanno i rettilinei ai 30 e si fermano coi semafori gialli. MUORITE, MERDE!
chi non ha soldi per una pizza tra amici ma gira con l'ifogn ( "eh ma ho l'abbonamento" )

i fumatori di sigarette

quelli che chiedono soldi per strada/fuori dal supermercato/stazione


dimenticavo i vecchi in coda, qualsiasi essa sia banca-poste-per strada

e gli amici che ti chiedono consigli su qualsiasi cosa elettronica?


non sopporto chi critica le scelte/hobby altrui

a 31 anni ancora giochi? fottiti coglione
stai sempre attaccato al pc
almeno io non ho mai un momento di noia
stronzo
fammi capire, se uno si ferma col semaforo giallo è un coglione?
I chattini su Agorà.

Spoiler





mi fanno ridere alcuni miei amici

"a 30 anni ancora a giocare???"

loro seduti tutto il giorno al bar disoccupati io lavoro nel campo informatico

la risposta mia solita è "si chiama passione, idiota! se non lo capisci è quella cosa che tu hai solo per l'alcool"


Quelli che fanno passare avanti una persona e te sei in fila dietro .. per come la vedo io non è solo il primo della fila che dovrebbe decidere, ma anche quelli accodati dietro ..
Se qualcuno davanti a me fa passare avanti 4 persone a me sta altamente sul cazzo ..
quelli che dicono "lavoro IN Samsung", "IN Dhl" (che sono poi gli stessi che hanno la "mission" e la "vision" e che al venerdì sera "fanno serata")

Quelli che rompono il cazzo ai fumatori anche se non stanno infrangendo alcuna norma.

quelli che "tu sei fortunato che hai un lavoro, io sono a casa tutto il giorno e muoio di noia!" ( e non hanno problemi di soldi )
io che ho tutta la casa da mettere a posto e non ho un minuto libero per farlo, mi tocca lavorarci tutto il sabato e domenica
venire bannato per una bestemmia
tra le top ten sicuramente quelli che fanno i rumori mentre masticano.
ma quelli che bestemmiano con bestemmie fine a se stesse e che non fanno ridere un cazzo di nessuno li prenderei a randellate sugli incisivi.
la bestemmia é un'arte di pochi


e poi ti vengono anche a chiedere di aiutarli quando non riescono a gestire tecnologia di 10 anni fa

rilancio



Se mi fumi in faccia mi stai infrangendo i coglioni.