[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

Barbara D'Urso. Quando per qualche motivo accendo la tv nel pomeriggio e lei appare, emergono istinti omicidi che non pensavo di avere


porca troia questi
la mission
quelle che fanno tutte le alternative e poi il pomeriggio guardano uomini e donne, e si giustificano con "mi fa ridere è per prenderli per il culo"

se seeee

E i vecchi alla guida (45km/h tarati) con la coppola in testa.


Non saprei, ma per 19 anni si è detto "un bè" a Nuoro e ora che manco non credo sia cambiato

Comunque rilancio con quelli che attraversano la ciclabile senza guardare e ti fissano male quando gli inchiodi a 10 cm dalla faccia.


si ma se dico "vado fuori a fumare" e mi rispondono "zomg fumi lo sai che non ti fa bene?!one!1?" mi gira il cazzo!


i competitors, la strategia, le sinergie, l'essere allineati
quelli sono i convertitori, un'altra classe
quelli che scrivono con la K


Lo dico anch'io, ma per scherzare
Gesu' Cristo Pino davvero ma dove cazzo eri?

EDIT:
Fotte un cazzo di quello che hai fatto.
Torna a postare!


e checcazzo finalmente uno che ha apprezzato , ti slinguo.
ma solo a me questo thread mi ha messo un agitazione assurda?
a furia di pensare alle cose che mi danno fastidio sono nervoso tendente all'incazzato


mi stai antipatico così, a pelle.
Chi durante la messa canta ed è stonato.

Le facce unte, soprattutto le ragazze piene di creme ecc mi san di sporcizia.

Il mio titolare che si mette al mio computer e, parlando, con l'unghia dell'indice si raschia via la merda dalle orecchie e poi inizia a cliccare col mouse e pigiare i tasti della mia tastiera.

Mi sta veramente in culo chiunque anzichè fare una cosa semplicissima in modo deciso fa mille ipotesi e rimanda. Esempio: fare una chiamata per avere informazioni, chiedere ad un addetto qualcosa ecc.

Chi starnutisce in maniera strana. Etciù è giusto, non gcgggcghhhhuaaaaaa mezzo urlato con gola grattata

Chi, durante l'aperitivo, mangia qualcosa poi con un dito si pulisce un dente e poi ripiglia qualcosa dalla ciotola


Sopravviverò


nel 90% dei casi si


io mi sono scompisciato appena l'ho vista, ma non volevo gonfiare il tuo ego.

continuo:

i dirigenti che ad ogni frase ti dicono "mmm, stai parlando troppo tecnico..." fino a che arrivi che gli spieghi le cose a gesti e sbattendoti le mani sul petto.
quelli che se non sei un furbetto allora sei un coglione

idem.

(bonjour)

e aggiungo quelli che, oltre alle cose elencate, fanno quel rumore odiosissimo con i denti quando hanno finito di mangiare, come per "pulirli".
maria stuarda