[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



guarda l'edit sul punto 4 e fatti una risata
la tesi di laurea
ed ecco il break even della pesantezza, le solite stronzate che asciugano definitivamente i coglioni

poi fortuna che sono gli altri a prendersela con te senza motivo zomg, moh
I miei due minuti di odio sono quando perdo 2 minuti dietro un captcha del cazzo...
me too. A volte non capisco se sono io che sono scemo a vederci male, ma porcogiuda a volte oh, faccio lettera per lettera sicuro eh. e sbaglio ripetutamente anche 3 volte di fila
A, per i miei 2 minuti di scazzo, ce l'ho con voi. Un sottile nervosismo che cerco di soffocare ma prima o poi sbotto. Però non è nel mio carattere e quindi tutto tace.

Vi odio. Ma vi voglio bene. Un dualismo inconciliabile.


L'auto ironia e la mancanza di permalosità sono il tuo forte

Chi é che stava parlando dell'altro mentre manco era in discussione?
Io o te?

E allora evita sti post dai

Che anche ste cose mi fanno scattare i due minuti d'odio, tipo la gente che parla di te mentre non noi sei e quando vieni a saperlo e ti intrometti ti rompe pure i coglioni e prova a ribaltanti contro le cose (e con questa Kansas city tornò magicamente it )


With faiah.
complimenti al mod che alimenta l'ot




fottutamente odiosi maledetti

quando si mettono in mezzo alle porte poi :rage:
non è più mod.


e 487354...
Per yotsu: ieri alla rossa c'era pure il messicano che ripeteva la tiritera "vengo da famelia povera, ho 2 bambini, etc etc"

poi.. Puer favor puer favor.. amigo
vabbè ma loro non mi irritano, sono i miei esseri umani preferiti
no vabbeh.. era per dire, in effetti non mi causano odio.

A parte che io ho una sfiga tale per cui quando ho mal di testa e voglio tranquillità mi beccavo SEMPRE quello con l'ampli e microfono o la fisarmonica proprio davanti a me. a tutto volume.

(o magari avevo la mia musica e volevo ascoltare QUELLA e non la loro tiritera).
Posso capire il chiedere soldi. Meno, invece, il farlo infastidendo.
------------------------------ 2015 ------------------------------

Up dopo questo articolo:
http://milanoreporter.it/esclusiva-salvatore-aranzulla-non-chiamatemi-lo-zuckerberg-italiano/

cristo
ciclico, ma non era uscita una cosa praticamente uguale diverso tempo fa? che fa, si ricicla così?


come il suo blog anche le sue interviste sono ctrl-c ctrl-v


continuo a non comprendere che avete contro sto tipo...
Sicuramente non lo definirei uno Zuckerberg, ma fondamentalmente ha creato qualcosa che può essere utile a persone che non han dimestichezza con le nuove tecnologie. Lo potevano fare in tanti quello che ha fatto lui? Bhè si vero, non ci vogliono ingegneri per scrivere quelle guide ma allora perchè non lo avete fatto voi?

Anzi, diciamo la verità... Quanti a 12 anni (compreso io) avrebbero avuto la costanza e dedizione per mettersi a scrivere guide su un portale invece che piazzarsi a giocare a DOOM o guardare Dragon Ball in TV?

Tutto questo astio mi sembra una rosikata del tipo volpe-uva.



Comunque, quello che mi fa incazzare come una scimmia son quelli che nelle code ti si attaccano addosso, non spingono ma ti toccano coi gomiti appena si spostano ecc...



A me più quelli che con le due frecce SU e GIU' li premono entrambi o a casaccio.
Gente IDIOTA che dovrebbe semplicemente usare le scale perchè troppo stupida per capire la logica "premi il bottone della direzione in cui devi andare".
wat

E' del '90 ed è già ridotto così male? Ma come caz... neanche guidando bendato per anni riesci a ridurti così.

edit: no dai ditemi che ho capito male


Lavoro in ospedale.
Ci sono 2 vani ascensori, rispettivamente con 3 e 4 ascensori l'uno;
classici tasti SU/GIU.

La gente, sempre, anche dipendenti, premono TUTTI i tasti!
Anche degli gli ascensori riservati alle barelle/letti.

Una cosa che mi fa impazzire!