[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

mannonrompeteilcazzo, void passa il tempo a pigliare per il culo tutti (ricordiamo il "oh zio chi cazzo sei" a night quando è arrivato) e allo stesso tempo a fare l'amicone di tutti, dopo un po' rompe un po' il cazzo

poi oh, ci si parla, amici, lo supporto quando parte con certi discorsi, tutto quello che vuoi, ma anche alla serata dell'altra volta in un paio di momenti volevo tirargli due pizze

io sono rompicoglioni sul forum, dal vivo pure chuck s'è reso conto di come stanno le cose, solo che non lo dice perchè poi void non lo fa dormire con le amiche della moglie (comprensibile)


dopo tutti questi anni ti ricordi ancora


ma non dire cazzate dai, siete due patatoni dal vivo. void è sicuramente meglio dal vivo che sul forum o come gm


Sono sardo, non hai idea di quanto sia profondo il senso dell'onore

In positivo e in negativo.
tipo che se non bevi la birra che ti sto offrendo, è un affronto e quindi ti picchio.


"mi muto"

segue sproloquio di 15 minuti di void


Tutti siamo meglio dal vivo, si chiama quieto vivere, se rispondessimo come si fa sul forum tempo 5 minuti e salterebbero diversi incisivi...
Ma non dire cazzate.
ma perchè mi dovete cagare il cazzo anche quando non sto dicendo/facendo niente?

cmq prendo spunto da questo, visto che forse non hai capito le cose su cui chuck scherza o no parlando di me e neanche chardros (ma anche qui non mi pare ci sia molto di cui stupirsi, voglio dire è chardros)



mmm
facciamo la prova del 9 va

chuck passa diciamo da un 7 anni a questa parte una parte non indifferente del suo tempo libero con me in ts più volte a settimana, più una chat tra amici che è spam puro quotidiano

quindi proprio proprio fastidio non gli devo dare.

chiedigli se farebbe scambio a fare non dico per 7 anni ma anche per qualche mese 2 sere e qualche pomeriggio alla settimana in ts con te e vediamo cosa risponde




ma lo confermo pure io
sul forum sono insopportabile (ultimamente meno che sto postando meno)
ma in generale concordo con quanto detto da cavallaudo eh



ma non dirle tu che cavallaudo ha perfettamente ragione
un esempio a caso: tutto il trolling su queste pagine dal vivo di solito non esiste, per piacere eh per piacere chardors per piacere

o tu pensi p.e. che dal vivo la gente parli a botte di trollate e controtrollate senza fine come, chesso, il topic su dota2 in allgamez?
giusto per capire
ma io ora scherzo per ridere

void lo conosco da più tempo, diciamo da TANTO tempo, ma chatto sia con chardros che con cornolio, non capisco perchè vi dovete odiare fra di voi

amatevi... fatelo per me
ma io non lo odio. lo vedi che mi stavo facendo i cazzi miei e si deve mettere a fare i confronti?
poi ovvio che ne esca male perchè ce l'ha più piccolo




ah dimenticavo
linkami la lunghissima spiegazione con cui ho sfrangiato le balle a tutto il forum, giusto per vedere se è cosi esagerata come stai provando a farla passare pur di cacarmi il cazzo come al solito
oppure sta zitto che nel tuo caso è sempre e comunque un guadagno per gli altri ma soprattutto per te

p.s.: ma sei davvero cosi frustrato? cioè non ti tiro mai in mezzo, raramente ti parlo eppure sei sempre sempre sempre sempre a parlare di me, inventandoti pure le occasioni pur di farlo, come un gatto attaccato ai maroni
a me mi vogliono tutti bene però

comunque sono entrato a gamba tesa su dennis per OT, e guarda dove ho portato sto thread
perchè stai trollando
e secondo chardros questo sarebbe anche il tipico comportamento in RL di tutti e non ci sono differenze

aaaaa lui si che ne sa della vita


l'internewebs ti ha appena salvato gli incisivi!
non ti ho nominato io eh, ho solo approfittato della circostanza per tirare fuori una citazione che mi ero appuntato di recente

cmq alè se sei pesante, guarda che popò di roba che scrivi per prendertela con il buon fuz senior


e te si che ne capisci di sarcasmo



chardros ha tutte le carte in regola per diventare il mio nuovo amichetto
madonna santissima che bordello che è uscito fuori
e comunque ve la prendete tutti quanti un po' troppo
il vero odio è quando hai lo scorreggione potente e lo rilasci in 3 tempi facendo il gesto di accendere il motorello con la pedalina, e poi ti spruzzi di merda le mutande


1 sto trollando
2 è fuz junior
3 fuz junior mi ha rotto i coglioni già da mesi, che si scrolli
4 quel "popò" di roba sono manco 10 righe in tutto. ora capisco che è più lungo della tua tesi di laurea sulla p2 cosi come me l'hai mostrata, però anche qui non esageriamo





chardros a me sta pure simpatico, fai te
solo che 9 mesi fa tipo ha deciso di rompermi il cazzo (si dev'essere risentito per qualche battuta, nella famiglia di fuz sono poco permalosi d'altronde) e ora lo fa a nastro, per fortuna c'è l'interwebz che gli salva gli incisivi


1 e 3 sono in conflitto, ed è senior perchè è più alto