[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

io in ufficio lo bevo così

mi sentirei una merda ad essere l'unico stronzo a portarmi la tazzina da casa


se poi dici che lavori nel settore sicurezza "allora sei un hacker" "allora perché non fai un programma che ruba i soldi dai conti delle banche"

Ma dove sta scritto che "non ho il palato per degustare il caffe'" per il quale si gioca tutto nella miscela?
Dai cazzo, per piacere
da nessuna parte. ma se rompi le palle a continuare a dire "è uguale, che differenza vuoi che ci sia etc etc" non stai rispettando chi una differenza la sente (ed è una cosa che può succedere in qualsiasi tipo di degustazione cibo/bevande)
indi per cui rientri nei miei due minuti d'odio, di quelli che pretendono che se una cosa loro non la sentono/non gli da fastidio allora debba essere cosi per tutti
Felice di rientrarci, anzi rincaro la dose
Adesso mi descrivi brevemente l'alterazione prodotta dalla ceramica rispetto al vetro.
Voglio un report sintetico ma preciso altrimenti sei un cazzone
a casa ho un paio di tazzine di vetro doppio, quello termico, e sento la differenza rispetto alle tazza di ceramica


una volta un idiota rapper di quelli truceboy tutti piercing e tatuaggi e rovinati dalla chetamina mi fa:

"tu che sei hacker, ma perché non rapiniamo una banca? tu ci metti l'hacker io ci metto i coglioni, perchè io sono uno con le palle!"

testuali parole



adesso mi spieghi quale differenza percepisci. non ve la cavate mica così, mo ci voglio andare a fondo. spiegami in cosa consiste la differente esperienza gustativa a parità di caffè da ceramica a vetro.
void ha ragione, pochi cazzi, anche se non vorrei mai essere il suo barista.
che cazzo ti devo dire "un sapore fruttato con un retrogusto di noci" ?
cosi ti sembro più affidabile?

sento differenza. punto



al bar non rompo mai il cazzo.
tanto c'ho la nespresso a casa e set di tazzine strafighe grazie alla premiata coppia D.D.R. + wife (e hai apprezzato pure tu)


Beh? Come è finita?

Fix'd




ma che cazzo un altro che veste i panni del barista

A parita' di miscela ti sembra piu' "pastoso"?
Prova a dare una connotazionecazzo.
"Lo sento diverso" e' come "ci sono troppe note" dell'Imperatore Francesco Giuseppe d'Austria in Amadeus a Mozart.


conoscendo chuck, la sera avrà giocato a un hitman o simili


come immaginavo. non sapete rispondere. sapete già cosa significa.


cosa significa?
che è difficilissimo descrivere i gusti e i sapori?

YOU DON'T SAY


scusa di cosa sa l'acqua?
e un'arancia ci cosa sa?
e un pomodoro di cosa sa?

come imamginavo, non sai rispondere, sai già cosa significa
Il dentone l'hai tirato in ballo te con "sento differenza. Punto"
dopo i sommmelier della fica, abbiamo scoperto anche quelli del caffè.

metteteci un sambuchino(nel caffè, non nella fica) e non cagate il cazzo, cazzo!