Prima puntata, premiere in 10 minuti:
[EDIT] No vabbè, ma cos’hanno fatto. E’ veramente una roba di qualità televisiva. ![]()
Prima puntata, premiere in 10 minuti:
[EDIT] No vabbè, ma cos’hanno fatto. E’ veramente una roba di qualità televisiva. ![]()
boia ma che budget c’hanno per sta roba? a livello produzione pare masterchef ![]()
Figa come prima puntata, non conosco nessuno ma paiono tutti parecchio skillati. Sarebbe stato bello sentire un po’ piu’ le opinioni/consigli dei due giudici ma magari faranno nei prossimi episodi
L’amico di squidmar, credo si chiami Lucas é alto un cazzo. Sempre visti dietro la scrivania e non ci avevo fatto caso
I dettagli, quelli importanti ![]()
Beh se ci pensi quando usa il pennellino tripla 0 in realtá una persona con le manone come me può usare il pennello cinghiale
Anch’io vorrei dipingere ma ci son 33 gradi in camera ![]()
ti ruberò la posa probabilmente
Segnalo che dal 22 luglio partono le spedizioni del primo set starter in plastica di Trench Crusade chiamato Carcass Front, ci sono due bande e documentazione varia per una campagna ad hoc. Io balzerò ma il prezzo è molto interessante, oltretutto a Bologna Play ho avuto modo di parlare un poco direttamente con Pirinen (non sono nessuno, era in giro e bastava letteralmente fermarlo con un -hey- e rimanevi lì a parlarci per ore lol, lui veramente immenso) e sembra veramente ben congegnato sia per neofiti che per giocatori avanzati. Per il preordine potete affidarvi ad un sito di ragazzi italiani di Torino, Mindwork Games, trattano tutti di Trench e sono puntuali e disponibili.
Sìsì, ma lui è così. Al play qualche anno fa gli avevo chiesto come avrebbe voluto che proseguisse il mondo di warhammer fantasy se la GW avesse accettato l’idea della child of light (la reincarnazione di sigmar). Segue pippone di 20 minuti su filosofia, bilanciamento della storia, implicazioni per la chiesa di sigmar vs sorelle di sigmar, potenziali guerre civili, frecciatine non troppo velate su the end times… Non avesse avuto il firmacodex dopo sarebbe rimasto lì tutto il pomeriggio ![]()
Cmq seconda puntata, stavolta con tanto di speedpaint di Alfonso Giraldes ![]()
[EDIT] LOL Lo scherzone che gli ha fatto lukas a 2 ore dalla fine ![]()
solo ad un nano bastardo sarebbe venuto in mente di scambiarsi i profilattici usati ![]()
Vabeh ieri sera ero morto e non sono riuscito ad allegare l’update mentre parlavo male di Lukas ![]()
Fatti un po’ di ghiri gori e freehand sui pannelli gialli. Adesso in teoria il dakkarig è pronto al 90% per un bel bagno di umiltà nell’olio.
dopo cena me lo guardo. il secondo episodio e’ stato parecchio figo, sta serie avevo paura diventasse una cringiata ma se mantiene il livello, tanta roba
ma che domanda del cazzo han fatto al tizio in prima fila? ![]()
https://www.instagram.com/p/DbHqWbeDIJ1/
Lui dice che le modifiche che ha fatto lo rendono più “chunky” e preservano meglio il look originale. Ora, io non sono propriamente d’accordo al 100%, ma è un kitbash interessante. ![]()
Ha messo il cofano al baby carrier ![]()
Secondo me è ancora fresco il ricordo dei vecchi dread che sono cubotti, i design nuovi per quanto fighi non hanno proprio il feeling chunky
Sarà per gli arti proporzionati e le gambette lunghe boh
Sono le gambe lunghe, al 100%. E ci aggiungerei alcune forme più arrotondate messe in zone dove era meglio tenere gli spigoli vivi (spalle in primis, infatti i ballistus dread funzionano meglio). Tempo fa, quando uscì il redesign, un tizio aveva fatto una versione 3d-stampabile che era una sorta di v1.5 e aveva risolto tutti i problemi. Il guaio era che non l’aveva messo nei soliti siti di stl, era gratis ma per scaricarlo dovevi farti l’account su un sito tutto suo. E ora non lo trovo più.