Miniature - Vernici, Lavaggi e Lacrime

Concordo in pieno, i vecchi dreadnought avevano il feeling della “tomba semovente” (pienamente giustificato dato che sono camminatori in cui vengono intombati i marine troppo danneggiati per farli combattere ancora) data da forme spigolose e torreggiati. I dreadnought primaris sono “tecnicamente” più avanzati (e sticazzi, sono passati decenni), ma a mio parere non hanno più nulla del carattere dei vecchi. La parte più vulnerabile sono le gambe, su cui immagino si sia intervenuto in quel modo con forme morbide e rotonde per aumentare la capacità di posizionamento. Risultato finale, posizionamento migliorato di molto ma ora sembrano solo dei grossi robottoni

1 Like

Anch’io sono un fan del dreadnaught tozzo, deve veramente dare l’impressione di essere un cazzo di mausoleo con le gambette (come dice Blackbear).

Con le gambe lunghe sembran dei centurion qualsiasi

non mi piace un cazzo il dread nuovo :asd:

Ho deciso di imparare a fare OSL e visto che sono stronzo ho pure deciso di rovinarmi il sabato sera con il weirdboy:

L’idea è fare i fulmini viola e blu

Oggi siamo arrivati qui, è praticamente tutto pronto devo armarmi di coraggio e iniziare a dipingere fulmini e riflessi :afraid:

Premiere tra 3 min. Stavolta sono costretti a lavorare in team :asd:

Ho preso un kit qua a st johns dei true metallic. Son veramente fighetti e hanno lo shade che dato sul bianco è veramente belloccio anche usato come wash o contrast.

Tra l’altro ho scoperto che nel negozio dove sono stato (Sword n steele) ci lavora anche una che ha un canale youtube e che mi era capitato di vedere in precedenza. Ci ho parlato e fa anche modelli 3d. Mi ha mandato il catalogo e volendo fa anche robe custom, ma se le fa pagare. :asd:

Ho visto modelli stampati fatti da lei in negozio e son veramente belli. Gli commissionano anche robe grosse. Ha tipo fatto 300 elfi del signore degli anelli su richiesta.

a me sinceramente non piace sta storia dell’eliminazione, avrei preferito una cosa a punti così ogni settimana vedevi più pupazzetti colorati
e alla fine chi ha più punti vince

1 Like

il non giudizio compreso di begging finale è stato duro da guardare eh

si, veramente gratuito…

comunque livelli di sportmanship da cui dovrebbero imparare tutti, si vede che il dispiacere per i concorrenti eliminati non è solo per scena

1 Like

vabeh potrei aspettare domani con la luce naturale del sole e invece vi beccate il weirdboy appena finito

Questa sono tutti insieme ad oggi , scontornato con autocad :sisi:

4 Likes

E’ mercoledì, puntata 5 tra 5min:

Stanno venendo subissati da commenti del cazzo di hater vari che manco stessimo guardando temptation island. Io ho le mie opinioni, ovviamente, ma mi riservo di scrivere tutto a serie finita. Nel frattempo raccomandavano di guardare quest’altro video con dei behind the scene che hanno postato sul secondo canale. Io lo guardo dopo, ma pare abbiano raccontato e chiarito un sacco di cose:

Stanno massacrando Maxim che molta gente dice che dovrebbe essere già out da un pezzo, hanno fatto il video comparativo per dimostrare che il suo pezzo era meglio dell’altro e meritava di rimanere ma hanno convenientemente tralasciato l’ombra che era parte integrante e che era completamente sbagliata ed era il motivo per cui molti ne volevano l’eliminazione. Io pur apprezzando moltissimo lo show e sperando davvero che ne facciano anche un’altra stagione non apprezzo per nulla le vaccate che si inventano per fare il “colpo di scena”, pur nella mia totale ignoranza credo che variare le tecniche e le miniature da dipingere sia più che sufficiente per mettere alla prova le persone anche al di fuori di quello che sono normalmente abituati tanto più che avere un limite di tempo è già di per se un ben problema. Leggevo che qualcuno suggeriva che sarebbe stato più interessante non eliminare nessuno ma fare una classifica a punti dopo ogni puntata il che avrebbe portato più “pezzi” da vedere ed avrebbe eliminato anche la giornata storta o la singola tecnica non nelle corde e direi che mi trova d’accordo.