Miniature - Vernici, Lavaggi e Lacrime

Se ci riesci viene una figata, visto su un esercito di tiranidi fatto così

Concordo, se vuoi sperimentare potresti usare la colla uhu per fare i filotti di bava :love:

Quale uhu? Perché quella epossidica bicomponente costa le fucilate. :asd:

Ovviamente quella attaccatutto del cazzo del tabacchino. Il tipo vecchio però, non quella gel e non quella nuova re-nature che non so come sia ma nel dubbio ci starei alla larga.

quella che trovavi sempre nel momento del bisogno al posto della super attack, quella che non incollava mai un cazzo

QUELLA LI :sisi:

la spremi da qualche parte e poi aiutandoti con uno stuzzicadenti tiri i filotti di colla depositandola nel punto A e tirando verso il punto B :asd:

1 Like

Ok decisione unilaterale, Konrad e’ finito :asd:
Solite foto di merda col cel ma sono veramente contento per l’NMM blu e la resa finale

Alla fine ho optato per non mettergli il mantello che:
non mi convinceva
mi copriva l’NMM sul culo e sui polpacci :asd:

Ora ho uno stupido elfo arciere da fare per un’amica, basta armature per un po’

4 Likes

Maremma impestata io ho scoperto oggi un gioco in scala epica che mi sembra una figata. Sto già montando roba per epic warpath e ora ho scoperto dropzone commander e dropfleet commander.

Da quello che ho capito c’è anche il sistema di campagna in cui a seconda di come finisce una battaglia (dropzone si gioca a terra, dropfleet orbita bassa o spazio con navi spaziali) alterni i sistemi di gioco tra dropfleet e dropzone.

Dio che scimmia immonda. :madsaw:

Test sulle basette. Ovviamente manca erbetta e cazzi vari.

Secondo voi meglio a sinistra o a destra? Dal vivo sono un po’ differenti.

Fatto foto con/senza flash luce sparata/luce non sparata.

Tutti mi hanno detto destra, paradossalmente a me piace più quella a sinistra perché mi risulta più naturale.

Sto preparando roba per epic warpath che è in 10mm. Quanto mi piacciono le scale piccole. :love:

La foto che fa più fede forse è quella centrale.

1 Like

Eh

Depende ¿de qué depende?
De según como se mire, todo depende

Quella a destra si presenta meglio in foto secondo me perchè ha gli highlight che la fanno risaltare rispetto all’altra.

quella a sinistra per farla poppare la scurirei ancora di più e userei un colore neutro per gli highlight cosi aumenti la definizione senza farla color sabbia come l’altra

Considera che quella a destra è quella a sinistra ma con dry brush leggero sopra. :asd:

Nella foto mi sono reso conto che non rende un cazzo. Non è cosi “sabbiosa” come si presenta li.

Quella a sinistra è semplicemente materiale base per basetta color fango e poi pigmenti sopra + fissativo.

Tra l’altro aggiungo che prima di mettere il fissativo le basi con soli pigmenti sono semplicemente bellissime, appena metti il fissativo perdi tutti quei toni iper realistici che si vengono a creare con i pigmenti.

Purtroppo adoro i terreni fatti con i pigmenti. Non so cosa fare, mi piacciono tutte e due ma l’effetto più naturale tende ad attirarmi di più, anche solo per le varie sfumature che puoi creare con i pigmenti con parti di terra più chiara e scura o rossiccia.

No se que hacer por dios.

Certo chiedere consiglio con foto che non rendono un cazzo mi rendo conto che non ha un cazzo di senso. :asd:

“oh cosa vi piace di più? Però considerate che in foto sembra rosa ma in realtà è azzurra”. Eh amico mio.

Questa è meglio

1 Like

Ora piccola scarrellata di roba che ho fatto ultimamente, dividerò in due reply perché son diverse foto.

Vai con il super lazycontrast smarmellato, perché la qualità c’ha rotto il cazzo :rulez:

2 Likes

3 Likes

Bonus in fase di montaggio

Un paio di 38t in 1/72

Bonus bonus prova carroarmatino pew pew sci-fi in 10mm ancora da finire :love:

4 Likes

Quelle basette li le prenderei a morsi, bravo fes come dicono i vichinghi

:lode:

Comunque oh, qui la scimmiatta sta montando

https://www.trenchcrusade.com/trench-wire/rules/all-out-war-multiplayer-rules/

Uscite le regole per giocare a trench crusade con 3+ giocatori. Ce le introduce Jervis Johnson in questo articoletto. Pare di essere su un White Dwarf a fine anni 90 :love:

Per ora sono solo 3 scenari, mi aspetto che ne escano altri.

Finita la prima basetta.

Con uno stile di miniatura cosi, solo uno stile di musica cosi può accompagnare solo

https://www.youtube.com/watch?v=m01gDc1OO0s&list=RDm01gDc1OO0s&start_radio=1

2 Likes

FalZo e tendenzioso. :sisi:

Ernest :lode:

1 Like

Figa me l’ero dimenticato, di giorno combatte il crimine con i missili e di notte l’ignoranza col violoncello :lode:

1 Like

e nonostante gli inghippi eccomi qua a 3 giorni dal contest che il lavoro è sostanzialmente terminato a parte sistemare dei dettagli e fare un po di pulizia in alcuni punti:

8 Likes