Ma perché la Lima era nata come alternativa low cost ma high quality alla Rivarossi. Ricordo che la mia locomotiva (quella col motorino G che non parte) costò 60.000 lire nell’89-90. E’ bellina ma se la confronti con una della Rivarossi sempre di quell’epoca la differenza la senti anche solo prendendola in mano.
Ok abbassiamo un po’ il livello con l’ultimo squig che ho finito ![]()
Ho provato uno schema di colore nuovo, volevo vedere come veniva con un giallo desaturato dato su base nera. Pensavo sarebbe stato piu difficile ma alla fine in un paio di passate copriva gia’ abbastanza.
Anche per la pelle del goblin ho provato qualcosa di diverso dal solito verde, non mi dispiace troppo alla fine questo tono piu freddo. Il resto l’ho fatto un po’ piu velocemente altrimenti non avrei finito mai ![]()
Bravo, giallo con highlight bianco e’ un operazione per cuori forti in ogni caso ![]()
a me piace molto! complimenti
Molto bello si, anche perché il signor nic6 zitto zitto quatto quatto ma dipinge da dio. ![]()
“Raga ho appena finito uno squig, abbassiamo i livelli, sono un dipingitore della domenica con gli ami al posto delle dita” e invece.
Se a qualcuno interessa Brian Rasmussen (@just_add_magenta su instagram) ha recentemente aggiornato la sua mega guida su come fotografare le miniature. Ha imparato nuove cose e ha modificato sostanzialmente il suo workflow. Non ho ancora avuto tempo di leggerlo ma sembra un lavoro molto molto approfondito.
E’ scaricabile aggratis da qui:
e’ che ogni volta che apro instagram e vedo certa roba impossibile anche solo da immaginare mi rendo conto della skill infinita che 'c’ha certa gente
pero’ si dai, questo ultimo piace abbastanza anche a me. Ora pero’ devo provare qualcosa di sostanzialmente diverso, magari qualche pezzo con molto incarnato\faccia che non ho mai fatto. Li mi sa che ci sara’ da porconare ![]()
Altro motivo per smetterla con i social. ![]()
hanno fatto vedere il contenuto dello scatolone della nuova edizione di wh40k
Gli orchi mi garbano assai però non riesco a fare a meno di notare che i boss, big boss etc hanno le braccine e non capisco perchè
Ma ormai warhammer è diventato un GAAS? ![]()
Ogni 3 anni fanno una nuova edizione ![]()
La cosa buona è che escono nuove mini molto spesso, la cosa brutta è che la metà sono sempre speis marin
Rieccomi con una nuova puntata della saga ”Riuscirò a terminare la statua entro la data del concorso?”.
Il colpo di scena è che ero scontento di come stava venendo perciò ho sbiancato e ricominciato da capo
![]()
A questo giro sono partito dalle ali:
Ma perchè non ti piaceva o avevi perso il filo?
Nel senso non ci stavi a capi piu un cazzo? a me capita spesso ![]()
Non mi piaceva come stava venendo, dopo averci ragionato ho deciso proprio di cambiare stile
Non ho mai guardato un tutorial ma non capisco come fanno a fare tipo protuberanze o il bollone dell’esplosione in superficie con la resina liquida senza mettere un supporto sotto che gli dia la forma. ![]()
magari ha usato la colla a caldo come lo stick che infila nel sottomarino, l’ha sciolta e creato la superficie trasparente a bolle
Prime prove su un pezzo random per trovare schemi di colori per quando comincerò starcraft con alcuni miei amici.
Sarebbe ancora da finire/rifinire e primerizzare per togliere il lucido.
Con e senza flash.
Li lascereste un po’ lucidibi viscidosi o no?
Stavo pensando di fare lucidine le parti molli e lasciare opachi i carapaci.