Consiglio a chiunque non l'abbia giocato The Talos Principle, temi interessanti e buoni puzzle. Il DLC alza di parecchio la difficoltà, ed in toto è uno dei più bei puzzle game che abbia mai giocato.
Il dlc di Talos Principle è quello che vale di più secondo me, il gioco base è bello ma i puzzle soffrono di una certa ripetitività che li rende facilmente banali e scontati da metà gioco in poi, anche se tiene incollati allo schermo grazie alla narrazione
Mi piacerebbe essere abbastanza intelligente per divertirmi giocandoci invece di rosicare, con TIS-100 chiudevo bestemmiando il signore, poi pensavo AAAH HO CAPITO, riaprivo, non andava, chiudevo bestemmiando il signore, ci pensavo facendo altro, riaprivo, non andava, chiudevo....
niente son troppo scimmiato inizio opus magnum non riesco più a resistere
[QUOTE=MastroLindo;19464221]nelle vacanze ho giocato e finito hexcells infinite, un misto tra campo minato e sudoku, mi e’ piaciuto parecchio[/QUOTE]stupendo ci ho giocato tantissimo
[QUOTE=joyrex;19464235]niente son troppo scimmiato inizio opus magnum non riesco più a resistere [/QUOTE] Posta le tue soluzioni che son curioso di vederne di diverse :D