Milena > All ... :love: :love:

no ricky, questo non dovevi proprio farlo...


mi è anche passata la voglia di fare la table...


ok, sono depresso


ps:ehm, ci siamo giusto dimenticati di un'altro pilastro della indimenticabile serata, EVIL! Cazzo, un uomo, un mito!
Ogni volta che faccio una capatina nel caffè del dottor freeman rimango sempre più sconvolto.

Ricky sei gay.

Ma veramente però.

Che tristezza.
ma seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


e se vogliamo mettere il puntino sulle i ...diciamo anche che io ero l'unico col cazzone li in mezzo....che la marina passava tastava e diceva... "no cazzo! ma come mai ???" e nonostante lo strofinio di testa e di culo nada... e io sarei il gay ?? io con la mia valorosa randa sempre pronta al suo dovere ?


ps: non dimentichiamoci di ....... LOGAN!!! che mentre si spogliavano non si sa perchè rideva come un turco e pikkiava reset
Aspetta la prossima radiocronaca, questo è un... "ANEDDOTO" da raccontare al pubblico tra un frag e l'altro
Il mondo ha diritto di sapere.
Che tristezza...



ma seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


starduuuuuuu ma racconta allora della marina che tocca il pacco a tutti e fa " ma no cazzo !? io non capisco " poi viene da me si accomoda e sorride EHEHEHEHEH AHAHAHAHAHHAAH ....
racconta racconta





































che tristezza


edito......... com'era ada ?

GIRATI CASTORRRRRRR GIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo tu potevi avercelo duro co marina cmq...

porca quanto vuoi ma...





milena, mio dio milena!



muoio


cioè reset... non te stai a regolà.... era porca e figa....certo la milena era PERFETTA IN TUTTO.... ma non era porca quanto la marina
oddio quanto avrei pagato per esserci
il fatto che sia porca è relativo, me ne sbatto della porcaggine di una se poi è una merda, cioè cazzo mi faceva più effetto MILENA che mi guardava di marina che mi sbatteva la faccia sulla sua figa


eddai su


stai proprio assatanato 'tacci tua




20 euro una consumazione
:bolted:
A BRUTTI FROCI ECCOMEEE STATE SPARLANDO DELLA MIA FESTA A TUTTI AHUAUHAUHUHAH

ANCORA CO STA MILENA LA MEGLIO E'


LAURA DEL SOL


CAZZO RAGAZZI UNA FREGNONA BIONDA ALTA DUE METRI UNO SPETTACOLO CAZZO!!!!!MANNGGIA ER PIZZI PORCO IL CREATORE (DEI CAZZI DI GOMMA) PS.CHI VUOL CAPIR CAPISCA NN E' UNA BESTEMMIA
CIOE' RAGAZZI SI E' SCIOLTA UN CUBETTO DI GHIACCIO TRA LE GAMBE :SBAV:

IO DOMANI SERA CI RIVADO CHI LA AMA MI SEGUA!!!!




:cool2:


RAGAZZI QUESTA MI HA FATTO VEDERE IN DIRETTA IL CORPO UMANO CAZZO CHE DONNA!

MI HA PURE LECCATO IL PACCO UHAUHAUAHAUH


BELLA PE TUTTI!!!!

UNA SALUTO DA CASA DER PIZZI (QUELLO DEL CAZZO DI GOMMA)
forse non hai capito




MILENA > all



se è per questo a me ha leccato e mordicchiato un capezzolo la simpatica laura del sol (e altro ancora... ) ma milena ragazzi, è un altro livello

A te nn t'ha retto n'altra cosa

(scusa ma nn ho resistito)






Ada > ALL


Ahò che è sta storia, io in sti stripclub ultra porci non ci sono stato. E' na vergogna.

Beh deciso, la prox volta che parto per una grande città mi alloggio in uno stripclub maialo maialo e molto setoloso.



io che c'entro
milena, milena, milena...