Milena > All ... :love: :love:

sono ancora sconvolto






non ho parole









sono commosso
si milena apriva ma quando mi ha chiesto se ci mettavamo insieme il mio "pro-leet-essere " ha risposto... "no...non ti conosco"....

cmq in generale marina era la più simpatica ... milena la + gnocca... ma marina te faceva divertire....




reset OWNZ ..... diablo81 un mito
si è visto dall'afflusso considerevole di sangue alle tue parti basse che marina ti stava "simpatica"


milena, mio dio milena...





vado al mare ci vediamo e se qualcuno invacca questo topic lo squarto come un porco


ps: marina > ricky
lock&ban?

ma di cosa diavolo state parlando x curiosità???
Vi spiego al volo ragazzi: ieri sera abbiamo festeggiato mais (membro eda) ed i suoi 18 anni...

Il buon "ciccio" (mais per l'appunto), ha deciso di portarci tutto in un night di roma, il diva futura .

Da qui in poi ricordo solo culi e tette che si strusciavano in tutta la sala e su tutte le persone presenti e alcuni espressioni facciali nonché audiovisive, dei partecipanti alla festa.

Il culmine è stato appunto milena...una donna incredibile...ragazzi veramente spettacolare. Tal ragazza si presenta con una crema abbronzante e incomincia a spalmarsela addosso...dopodché si avvicina a reset e mettendosi la crema sulla patatina...bhè diciamo che la fa spalmare ad un povero reset che era sull'orlo del collasso...

La stessa ragazza poi si avvicina a ricky e gli chiede testualmente: "vuoi diventare il mio ragazzo?" e ricky: "No...non ti conosco...".

ricky ----> <---- diablo81

Ricky .

Vabbé per non parlare poi di un nostro amico invitato sul palco, al quale è stato applicato un fallo di gomma....vabbé ma questo lo racconterà qualcun altro...
oddiooooooooooooooooooooooooooooooo

E non mi avete chiamato...............................................................................................................................
oddio ricky che finocchio, e pensare che negavi pure, oddio oddio
ma che banda di gay, NEMMENO UNA FOTO!?!!?
muuuu ricky! che gay!



io l'ho sempre detto


AIUTOOO STO MORENDOOO, non riesco a respirare dal ridereeeeeeeeeeee....troppo bellaaaaaaaaaaa
ahahhahahahahahahaAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ma de cheeeeeeeeeeee finokkio un par de caxxi...... portateme le vostre piskelle e poi ne riparliamo ....

l'ho mandata in crisi a quella.... tutti che gli sbavavano guardandogli il culo le tette etc... io dopo i primi due spettacoli ( sempre suoi ) che sono stato a spizzarla il terzo decido di fissarla negli okki...e li casca l'asinoooo non reggeva lo sguardo.... pochi secondi e mollava ogni volta ... fino a quando non è venuta tutta niuda ...si è sdraiata su di me...e mi ha sussurato con un sorrisino ammiccante... vuoi diventare il mio ragazzo ? ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..... non ce la farai mai a sconfiggermi .... ( quelle son professioniste mica puxxane )..... figurati se diceva sul serio..... e allora per non perdere una sfida strettamente psicologica ( turbata da serie valanghe ormonali ) l'ho ownata con la celebre frase ... " NO non ti conosco!" lei mi guarda e ride e ritorna al suo show...ogni tanto ripartiva la sfida di sguardi vinta ovviamente dal sottoscritto non era abituata ad essere guardata negli okki .... giustamente

ed ora cari vecchi amici ..........

go buy gnocca
cioè ricky questo è solo un vile tentativo di mascherare la tua ormai palesata omosessualità, vergognati, miserabile



si certo, poi quando ti svegliavi ke succedeva invece?


Il problema mota è che ha pagato mais per tutti, perché era la sua festa, la prossima volta che ci andiamo for fun, prometto di avvertirti io stesso...


PS = Voto per un poll su ngi per bannare ricky dalla comunità italiana di cs

PPS = Tra me e ricky è sbocciato un amore ...omosessuale ovviamente HAUHAHUAHUAHUAHU
ahahahah no cioè diablo è troppo avanti.....ripenso a quando gli si avvicinavano le mega fighe .... .... sigaretta in mano... posa dinamica .....e se le spizzava come in un film di james bond ...oddioooooooooooo da rifare raga


AHUAHHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAAHUHUAHUAHUAHUA