Milena > All ... :love: :love:

oh la prox chiamate anche me che vengo a Roma, non me posso perde sti pezzi qui!!!



che idoli!
Milena

Ragazzi... non potete immaginare Reset <<------ tutta la sera cosi
si ma la marinaaaaaaaaaa


con quel dito in boccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

oddioooooooooo


quando mi si è messa con la fixxa in testa e le gambe tipo teatrino e piano piano scendeva fino al paccoooooo oddioooooooooooooo poi è giunto il momento della palpata siiiiiiiiiiii e diablo che mi faceva questo è meglio del logitechmx300 ODDIOOOOOOOOOOOO

maisssssss è tutto grazie a teeeeee per non parlare delle sue espressioni


Buhauhauhuha ragazzi immaginate la scena...
Tutti seri nel night...

Questa che tocca il pacco a ricky che aveva una spranga
E diablo che se ne esce con "Questa è mejo del logitech mx 300"


SIAMO SCOPPIATI A RIDERE RICKY COMPRESO

La gente ci ha presi per pazzi e la ragazza per gay


HAUHUAHUAHUAHUAHUAHUHUA

E' veroa vevo dimenticato!!! Gli ho detto..."dai ricky...diciamoci la verità...è meglio del mouse che c'hai a casa!!!!" BAUHAUUAHHAUHUAHUAHUA.

Madonna na serata indimenticabile!!!
GRAZIE MAIZ
ricky > all .

Il cucchiaio forse non esiste, ma la gnocca rulla di brutto!



buwhhahahahahahahahaha!!!!
guarda che ricky era sicuramente eccitato da qualcuno di voi visto che ormai è un omosex dichiarato!!!
Ciò è grave visto che era accanto a me
Volevo far notare un piccolo particolare.
Le giovani ragazze che erano al night avevano come minimo delle misure 90 - 60 - 90

Io vi posto una foto del Maiz nella sua versione più incazzosa

Secondo voi come le avrà ridotte?


Potrebbe competere con odo
continuo a dire che è uguale a pala di lardo di full metal jacket
just back home,


RICKY IO NON AVEVO CAPITO COME ERANO ANDATE LE COSE, VAFFANCULO SEI UN LAMER, NON SAPEVO NIENTE DELLA STORIA CHE MILENA T'HA CHIESTO DI DIVENTARE IL SUO RAGAZZO MA CHI CAZZO SEIIIIIIIII???????????
DEVI CREPARE ADESSO OGNI SCUSA E' INUTILE SEI UN NUB SUKKIONE LAMER CITER SUCKER CANE INFAME!!! CON QUALE CORAGGIO HAI FATTO UNA COSA SIMILE?? EH???? EHHHHHH!!!????????
OGNI SCUSA E' INUTILE HAI AVUTO L'OCCASIONE DELLA TUA VITA E TE LA SEI BRUCIATA COME UN POLLO...

VAFFANCULO!!!


stò ancora cercando di comprendere del tutto cioè che è successo ieri sera...


ps: la camicia NON sarà lavata, chi vuole capire capisce


pps: diablo è stato l'uomo immagine della serata, le sue occhiate e i suoi sguardi da gentiluomo, ma con quel sottofondo di passionalità travolgente, erano la costante incredibile che ha fatto salire nettamente il livello della serata, anche se a una certa ha avuto una botta di lag pazzesca


ppps: ricky sei incommentabile, cioè muori soffocato


botta di lag = 2 fps nella rotazione oculare, 0 fps nella salivazione, 1 fps nel movimento corporeo, 0 fps nell'aprire la bocca stile caverna, 300 fps nella circolazione sanguigna...

= pressione minima a 500, massima a 1200.

Ho staccato per 10 secondi i contatti con la realtà...e vi assicuro raga non sono un pervertito (o quasi), ma alcune scene lascerebbero allibito anche un pezzo di ghiaccio (ogni riferimento a persona, animale, cosa o ice è puramente casuale ).
diablo I love u


sono cotto come un gambero

pd (peccato davvero)



ricky si è eccitato solamente quando ho cominciato ad accarezzarlo mentre marina gli stava sopra...
AUAUAUUAUAUAUAUA cioè ma che ouomini di meddaaaaaaa che siete .........

cmq reset è tardi........... milena è cotta di me



mais > all