[Milano] FORCE CLASH, la finale

http://www.facebook.com/home.php#!/events/206392566136644/

Ci vediamo là.

Chi c'era?
Spero nessuno, ma non di NGI, intendo proprio in generale
e invece...

Spoiler


si ma mancano ancora i video delle due semifinali... se li sono scordati ?!
Venezia dici?
visto adesso venezia l hanno messo promo + official, manca comunque roma che è del 24 marzo e vabbe la finale ma è presto


*
no comment


aggiungo LOL
alt fermi cos'han messo a venezia???io non ho visto na sega.
beh se sono bravi nelle arti marziali mica è una cosa brutta da vedere, anzi....

metti una lightsaber in mano a uno che pratica il kali poi ne parliamo
http://www.youtube.com/watch?v=WpT0ADDymhM
ma le spade dove si trovano?
bah ho visto il video... purtroppo proprio nella mia bella roma ci doveva stare il figlio di zoccola con il laserino verde....


ho visto i video (pessimi), le coreografie sarebbero pure discrete immaginando che è tutta una roba amatoriale, il problema è che dopo due minuti sopraggiunge una noia infinita, anche e soprattutto perchè puoi metterci tutte le acrobazie che vuoi ma un giocattolone di plastica resta un giocattolone di plastica c'è poco da fare. Quando vedi, ad esempio, nelle fiere di paese le ricostruzioni delle battaglie coi classici tizi che si vestono da cavalieri e fanno i combattimenti con spade ecc il divertimento sta in parte nelle coreografie (incluso quel senso di "personaggi" e di tifoseria, un po' come succede nel wrestling, infatti c'è sempre che so il cavaliere nero che si fa odiare dal pubblico ) in parte nel poter fare un minimo di salto di immaginazione e fingere che sia qualcosa di "vero", tanto che poi quel genere di cosa è più bella quanto più curata è l'estetica (le armi, i costumi eccetera). Se lo fai con le spade di gommapiuma e lo scudo di cartapesta, è inguardabile. Stesso discorso qui.
beh le spadonze laser purtroppo non esistono ! ( non sono un appassionato del genere e neanche mi interessa piu di tanto, semplicemente boh per quanto giusto possa essere il tuo discorso , qui non torna )
toh rehn, trova il modo di odiare anche questo video:

L'attinenza sarebbe?