due che si menano per finta
Molti di questi scontri sono molto più coreografici di quelli della vecchia trilogia cinematografica eh.
ed è tutto lucas approved, le spade della finale son un omaggio
ed esattamente dov'è che avrei detto che il problema sta nei "due che si menano per finta"?
non importa, tanto non cambia un cazzo
Ho visto i vostri video e devo dire che siete bravissimi e i duelli sono quasi più avvincenti e coreografici di quelli dei film originali ma dovete lavorare su molti altri elementi, capisco che è amatoriale e che più importante vi divertite, ma la passione che ci mettete nel rendere bene i combattimenti con le spade la dovreste impiegare anche nei costumi, nei trucchi e nella recitazione, per i motivi sopracitati da Rehn Freemark.
Perchè per quanto sia bello vedervi combattere alla fine rimane un senso di imbarazzo empatico perchè sembra tutto cosi finto e nerdoso, lo spettatore capisce che è una cosa seria solo quando iniziate a combattere, vedendo che c'è un ottimo lavoro dietro.
Molte rievocazioni storiche sono belle non solo per i combattimenti, ma anche per i costumi e le recitazioni, lo so che sono due cose diverse, ma io fossi in voi prenderei spunto da li.
Non servono fondi da regista cinematografico per riuscirci, ma solo buone idee.
Imho.
Perchè per quanto sia bello vedervi combattere alla fine rimane un senso di imbarazzo empatico perchè sembra tutto cosi finto e nerdoso, lo spettatore capisce che è una cosa seria solo quando iniziate a combattere, vedendo che c'è un ottimo lavoro dietro.
Molte rievocazioni storiche sono belle non solo per i combattimenti, ma anche per i costumi e le recitazioni, lo so che sono due cose diverse, ma io fossi in voi prenderei spunto da li.
Non servono fondi da regista cinematografico per riuscirci, ma solo buone idee.
Imho.
La ludosport invece va nel verso contrario. NON vuole i costumi. NON vuole recitazione. In tutti gli eventi pubblici ESCLUSO il force clash, si è tutti vestiti uguali per evidenziare l'aspetto tecnico del combattimento.
il prossimo evento organizzato sarà sabato 21 aprile, a La Spezia e se si riesce a concludere l'accordo, a fine maggio alla fiera del fumetto di Genova.
il prossimo evento organizzato sarà sabato 21 aprile, a La Spezia e se si riesce a concludere l'accordo, a fine maggio alla fiera del fumetto di Genova.
Infatti io parlavo del Force clash

kk capit