Mio buon Pravetta è normale che rosiki. Ma non per non aver realizzato la festa perfetta della quale non me ne cale un'emerita, ma solo per aver perso il Derby (e ribadisco, meritatamente).
Quello che mi fa sorridere è che molti in questo forum hanno tacciato noi cuginastri di non saper ne vincere ne perdere.
Rileggiti un po' i vari commenti in questo thread e ti accorgerai di come siamo tutti nella stessa barca
Ti consiglio comunque di aspettare ancora un pochino nell'usare il termine "inculata"
BEH! L'inculata c'è stata: volevate festeggiare a Sparta e non ci siete riusciti. Io mi accontento e spero di mantenere il quarto posto.
bhe... che non vi bruci il doppio per non aver festeggiato in casa del milan è un dato di fatto.
poco serve fare i signori ora quando per tutta la settimana i vostri giocatori hanno rilasciato dichiarazioni poco amichevoli.... ora fate i lord e vi rimangiate tutto?
seee troppo facile.
l'anno scorso avete spostato la festa scudetto di una settimana per festeggiare lo scudetto più finale di CL persa del milan, e invece vi abbiamo rovinato lo scudetto assente da 20 anni.
quest'anno ci avete riprovato, e vi è andata (momentaneamente) male.
tornando all'amico interista sopra citato, usciti dallo stadio mi fa:
"è sempre cosi, quando noi interisti pretendiamo troppo e la gufiamo troppo, alla fine raccogliamo merda"
io : "scusa?"
" massi... gufiamo la finale di CL per festeggiare dopo il doppio e ce lo piazzate nel culo; veniamo qui per festeggiare in casa vostra e sbattervi fuori dalla CL con vinttoria derby, e ce lo prendiamo nel culo"
io : "eeeho... la negatività è un boomerang
"
poco serve fare i signori ora quando per tutta la settimana i vostri giocatori hanno rilasciato dichiarazioni poco amichevoli.... ora fate i lord e vi rimangiate tutto?
seee troppo facile.
l'anno scorso avete spostato la festa scudetto di una settimana per festeggiare lo scudetto più finale di CL persa del milan, e invece vi abbiamo rovinato lo scudetto assente da 20 anni.
quest'anno ci avete riprovato, e vi è andata (momentaneamente) male.
tornando all'amico interista sopra citato, usciti dallo stadio mi fa:
"è sempre cosi, quando noi interisti pretendiamo troppo e la gufiamo troppo, alla fine raccogliamo merda"
io : "scusa?"
" massi... gufiamo la finale di CL per festeggiare dopo il doppio e ce lo piazzate nel culo; veniamo qui per festeggiare in casa vostra e sbattervi fuori dalla CL con vinttoria derby, e ce lo prendiamo nel culo"
io : "eeeho... la negatività è un boomerang

Grazie Milan

non ti dico le testate che vi tiravo al primo sfottò guarda

"sai volare?"
Due considerazioni.
Kakà è IMPRESSIONANTE. In una partita in cui non ha brillato moltissimo ha messo in porta Inzaghi due volte nel primo tempo, gli ha fornito la palla del primo gol e ha segnato il secondo.
L'altro è Ambrosini. Stagione davvero pazzesca la sua. E qui nascono i rimpianti per i tantissimi infortuni che ha avuto in carriera.
Dite quello che volete ma quando sta bene è tra i primi 3 centrocampisti italiani. Titolare fisso all'europeo.
Kakà è IMPRESSIONANTE. In una partita in cui non ha brillato moltissimo ha messo in porta Inzaghi due volte nel primo tempo, gli ha fornito la palla del primo gol e ha segnato il secondo.
L'altro è Ambrosini. Stagione davvero pazzesca la sua. E qui nascono i rimpianti per i tantissimi infortuni che ha avuto in carriera.
Dite quello che volete ma quando sta bene è tra i primi 3 centrocampisti italiani. Titolare fisso all'europeo.
certo che voi interisti la sfiga la cercato proprio col lanternino nhè?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/05_Maggio/05/storiastoke.shtml
riuscite pure a mettervi a tifare le squadre straniere più sfigate
piccolo pezzetto dell'articolo " Una passione tale da metterli ieri di fronte alla scelta più dolorosa, per un tifoso: occupare il loro posto a San Siro per il derby scudetto, o tifare davanti alla tv per la possibile promozione dello Stoke dopo 23 anni?""
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/05_Maggio/05/storiastoke.shtml
riuscite pure a mettervi a tifare le squadre straniere più sfigate

piccolo pezzetto dell'articolo " Una passione tale da metterli ieri di fronte alla scelta più dolorosa, per un tifoso: occupare il loro posto a San Siro per il derby scudetto, o tifare davanti alla tv per la possibile promozione dello Stoke dopo 23 anni?""
D'accordo su tutto tranne che sul "non ha brillato moltissimo": chiedi un'opinione a Rivas e vediamo cos'ha da dirti... era costretto al fallo SISTEMATICO (a volte non fischiato, come l'ostruzione al 15', dove Kakà se ne sarebbe andato felicemene in porta) su di lui, al punto che a fine partita Kakà s'è fatto male e, NONOSTANTE QUELLO, riusciva a tenere palla e saltare l'uomo sulla fascia. Quando gioca così è MONUMENTALE.
"non ha brillato moltissimo" ???
bho... visto dallo stadio non pareva, anzi... il resto della squadra percorreva 50metri di campo con fraseggi, davi la palla a lui e da solo ti spostava in avanti la squadra di 30 metri, ogni volta...
un giocatore che riesce da solo a dare una profondità di gioco cosi, non è certo in ombra...
bho... visto dallo stadio non pareva, anzi... il resto della squadra percorreva 50metri di campo con fraseggi, davi la palla a lui e da solo ti spostava in avanti la squadra di 30 metri, ogni volta...
un giocatore che riesce da solo a dare una profondità di gioco cosi, non è certo in ombra...
Io ho notato che è tornato a giocare più per la squadra che per se stesso.
Forse anche perchè quando là davanti c'è qualcuno che la butta dentro (leggasi Inzaghi al posto di Gilardino), allora gli assist e i cross non sono del tutto vani...
Scherzi a parte, la vittoria di ieri per me è stata l'apice di tutta la stagione.
- Abbiamo raggiunto un insperato quarto posto (ma c'è ancora da lottare)
- L'inter che deve rimandare la festa di un'altra giornata
- DERBY DOMINATO
Se arriviamo al quarto posto, ed il condizionale è d'obbligo, abbiamo salvato la stagione alla grande.
Forse anche perchè quando là davanti c'è qualcuno che la butta dentro (leggasi Inzaghi al posto di Gilardino), allora gli assist e i cross non sono del tutto vani...
Scherzi a parte, la vittoria di ieri per me è stata l'apice di tutta la stagione.
- Abbiamo raggiunto un insperato quarto posto (ma c'è ancora da lottare)
- L'inter che deve rimandare la festa di un'altra giornata
- DERBY DOMINATO
Se arriviamo al quarto posto, ed il condizionale è d'obbligo, abbiamo salvato la stagione alla grande.
Immagino da chi arrivi il consiglio

Il club

quando sento queste cose.. fapfapfap
ma ximenes non viene a trollare sta volta?

che dire grande derby per il milan , poi classica paura nhegli ultimi 20 minuti della partite ma è sempre stato cosi' da che mondo e mondo nelle stracittadine .Il modulo imho è quello giusto inzaghi è kakà sono strepitosi , ho visto pero 'pato ( che comunque ha giocato poco) un po' confuso , il vero problema per l ' ac milan per il prossimo anno è capire chi è pato , cioè dove va collocato , la paura è che pato piu' che mezza punta ( per intenderci alla sheva , quello che gira attorno all ' area) sia una vera e propria punta centrale , cosa che il milan imho non se l ' aspettava.
Silvio (
) ha ragione , ronaldinho non serve ad una ceppa , la vera svolta si avrà con una punta di peso ( toni , drogba....).
p.s pensate che con flamini ringhio se ne vada ?
a me non pare che abbiano lo stesso modo di giocare , fliamini mi sembra piu' propositivo e impostatore , comunque 5 ml e passa di stipendio sono troppi , ma veramente troppi
Silvio (

p.s pensate che con flamini ringhio se ne vada ?

Ma non eravate gli schiacciasassi e noi gli scarsoni scusa?

E INVECE NO !!! AHA !!!
non era vero un cazzo, nessun piemme, niente.
tutta roba inventata da me e capita solo dal Pravetta, che nonostante ti abbia suggerito la soluzione tu sei riuscito nell'epica impresa di non capire una sega
COMPLIMENTI

il Club

ma col cazzo che se ne va.
finalmente possiamo impostare un 4-4-2 con un centro campo solido.
Gattuso-Flamini-Ambro e dietro Pirlo.
davanti un kakà + punta di peso.
Seedorf e altri a rotazione a secondo delle scelte tattiche.
non ho capito che vuoi da me.
ma schiaccia sassi na sega
son 3 mesi che portano avanti la carretta con la INCREDIBILE INTER DEI RECORD.
sto scudetto è straculato, stanno vincendo senza dominare con una rosa senza pari, e una roma che ha cestinato da sè il 50% dello scudetto, l'atro 50% omaggiato dalla direzione lavori.
sono 3 mesi che giocano di merda strappando risultati non veritieri sullo stato di forma e gioco.
Ma fai search col tuo nome o è qualche strumento da Admin?