Kaka e Materazzi: ecco i due uomini simbolo delle due squadre, stili differenti per societa' differenti.
Da una parte Berlusconi, dall'Altra Moratti. Da una parte Ancelotti, dall'altra Mancini Da una parte 60 mila milanisti, dall'altra 20 mila interisti
Vincera' il milan, sperando ancora in un posto in champions? Vincera' L'inter assicurandosi matematicamente lo scudetto? Sara' pareggio? Partita spettacolare o noiosissima? Si andra' all'assalto o sara' l'esasperazione del taticismo?
Casa Inter. "La cosa più bella, il sogno per noi e soprattutto per i nostri tifosi, è vincere lo scudetto nel derby, con uno stadio pieno di tifosi del Milan. Magari, a quel punto, non permetti loro di andare in Champions" stuzzica l'assistente di Mancini Sinisa Mihajlovic. E Marco Materazzi, che dovrebbe essere della partita al posto di Burdisso, non usa mezze misure: "Spero che il Milan non vada in Champions". Affermazioni che rafforzano il ruolo di giocatore "più odiato" dalla tifoseria rossonera.
Casa Milan. Obiettivo Champions. Ma il derby va vinto. E Kakà ci crede: "Possiamo battere l'Inter. La squadra sta lavorando bene. Ci siamo preparati bene e mentalmente siamo forti. Possiamo battere l'Inter". Certo, sui rossoneri pesano gli errori di una stagione non brillante. Che rischia di chiudersi senza un posto nell'Europa che conta. "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma il quarto posto è ancora possibile" taglia corto Clarence Seedorf che poi replica a Materazzi: "Ci vuole più rispetto tra di noi. Non si dovrebbero offendere i propri colleghi che comunque si sono impegnati non poco per un anno intero".
ops frequento da poco sportttt, sono scusato? vabbè, sono andato a leggermi il threadpresentazione.
ah, cmq preferisco molto di più un Materazzi che dice quello che pensa piuttosto che un Seedorf rosicone offendere? ha soltanto detto ciò che TUTTI i tifosi interisti pensano, molto probabilmente, ma che nessuno voleva dire. non mi sembra manco così grave, capirai...