MILAN-INTER: Topic ufficiale dell'amore

alt, fermi tutti

ho ITA1 e relativo programma di merda di "sport" sullo sfondo (rispetto allo schermo del mio pc) non so per quale motivo e mi sono tolto un attimo le cuffie, quando ho sentito una formazione COMPLETAMENTE differente con Balotelli in panca, Crespo titolare, cazz'era?
MA COME CRESPO AL POSTO DI BALOTELLI?

Ma quel pirla di Mancini impara ad allenare proprio in occasione del derby?

Nulla,come non c'è nulla di male se materazzi dice che sarebbe bello vincere il derby e impedire al Milan di ottenere la cl

Magari ha sentito che Cicciolotti punta su Inzaghi,allora lo copia e usa il vecchietto
Il problema è che ha fatto la scelta migliore.
spero in una vittoria.. anche se vedo favorito leggermente il milan

boh?!?!

Due stili societari diversi

Quelli che difendevano Ambrosini

"Difendevano" è una parola grossa... si diceva che non ha fatto peggio di tanti altri, ma la società l'ha pure multato.

A parte la spiegazione di Darklandia...Sinceramente Cyloom, se hai piu' di 16 anni devi cominciare a preoccuparti
vedo che avete già iniziato a darvele

sento commenti di milanisti (non qui) che non disdegnano una coppa uefa anzi mettono le mani avanti
meglio se gioca crespo
Guarda, fosse per me...metterei da parte OGNI coppa per dedicarmi solo ed esclusivamente al campionato.

Possibile che con Ancelotti abbiamo vinto piu' champions (2) che scudetti (1)?

Crespo mi preoccupa
Dai Hernan,la zampata dell'ex !!!

Si... PER LORO!
Per la cronaca: la partitozza la fanno vedere in diretta nelle TV di tutto il regno unito (channel 5).

No sopcast per me oggi e quindi godo

Ma perche' non gioca Pato?
Pato non gioca perchè, GIUSTAMENTE, Ancelotti vuol partire con una formazione esperta e sfruttare la forma di Inzaghi. Se poi le cose si mettono male, il tempo di far entrare il brasilianino c'è sempre.
Pippo è Pippo,altro che Pato

Secondo me il Milan partirà forte,ma reggeremo!

Sale la tensione