Cmq io come centrale difensivo per l'Italia farei giocare Chiellini, che è pure mancino ed è perfetto da affiancare a Cannavaro. Ha esperienza internazionale ed ha fatto una grande stagione con le Juve.
In teoria preferirei Materazzi, ma è evidente che non ha avuto tempo di fare una preparazione adeguata per riprendersi post-infortunio, vista l'emergenza in difesa in casa Inter. Purtroppo per lui la sua scarsa condizione fisica lo limita moltissimo. E già ha il cervello che non lo aiuta
bella partita, pazientemente aspettata. Un primo tempo di sprechi e di dominio. Poi si riaprono le danze con un Inzaghi che è l'uomo del goal, l'uomo dei record. Un kakà stellare come sempre e poi la sofferenza, le varie cappelle ed infine la soddisfazione.
Pero' io godro' finche' saranno 0-0 contro al Siena, cagandosi inevitabilmente in mano fino all'inevitabile gol
Poche balle comunque, l'inter mi attira come novella 2000. Son pagliacci (soprattutto a livello societario) e mi piace sapere che cosa fanno questi buffoni perche' alla fine un sorriso sarcastico me lo strappano quasi sempre
guarda... mi hanno invitato in piemme a lasciarti perdere, e non perchè sarei a rischio di ban o altro... ma per "... eddai mollalo, è cyloom, lo sai pure te che non ci si cava nulla da lui, è utile come le scimmiette fuori dal circo; non dargli corda... please"
Flamini al ristorante di Kaladze E' il giocatore che ha macinato piu' metri di corsa nel regno unito finora (non so quanti kilometri), quei pazzi degli inglesi certe voltre tirano fuori delle statistiche assurde
Ha spinto un po' sulla fascia giusto perchè lui è un 18n negro nel pieno delle forze, entrato quando i giocatori del Milan erano COTTI dopo una partita di 70' di puro pressing sotto il sole cocente, ma alla fine non ha combinato niente ed è stato contenuto persino da BROCCHI!
guarda... spero non si offenda, ma il derby l'ho visto vicino ad un interista, ma che è il mio più caro amico. solo per quello è stato possibile farlo...