DarkRaven
(DarkRaven)
201

Peccato che sia tutto il contrario di quanto affermavano nelle ROBOANTI dichiarazioni pre-derby!

Tra un po' salta fuori che l'han fatto apposta per festeggiare davanti alla curva nerazzurra!
b0bo
(b0bo)
203
Ebbasta con ste immagini..ci son 4 post solo di banane cazzo
DarkRaven
(DarkRaven)
204

E' ufficiale: AL PRAVETTA PIACCIONO LE BANANE.
Chissà l'umore di Moratti
Inter 81
Roma 78
Juventus 70
Milan 61Fiorentina 60
Udinese 57
Sampdoria 56
Genoa 48
Napoli 47
Palermo 46
Ora dipende tutto da noi e da nessun altro

Avirex
(Avirex)
208
Vièqqua pravetta.. che ti faccio un frullato di banane e cianuro
DarkRaven
(DarkRaven)
210
Un po' questo mi preoccupa!

Seriamente... Pato non mi sembra ancora maturo per giocare sottopressione (oggi s'è visto) e si sono fatti male Kakà e Favalli... Speriamo in bene!
isid0
(isid0)
211
Nell'inter di quell'anno ci sono due italiani vero?
mm bhooo
ma nn è quella la differenza giusta
michi
(michi)
213
parlando di quest'anno.
tra i titolari ne hanno uno solo.
nel secondo tempo tra suazo balotelli maicon vieira là davanti non si capiva più un cazzo
SozaBoy
(SozaBoy)
214
lato derby non tanto, in realtà.

lato punteggio/vittoria roma un po, però lo facciamo per abbellire il campionato e non vincere troppo isi

fidati

(

)
io invece le restituisco ai milanisti che ne hanno prese 33 in campionato, ben 10 in più di noi, vi spetta di diritto

ah, cmq Balotelli avrebbe BENISSIMO potuto giocare dal primo minuto, trattenendo palla, facendo salire la squadra e driblando qualcuno cazzo.
SozaBoy
(SozaBoy)
215
negri caccapupu

se è per questo capita pure con non mi ricordo che squadra che ha tre pelati alti uguali, bianchi.
Vero, ma almeno se perdiamo la champions possiamo dare DIRETTAMENTE la colpa alla squadra e non alla Fiore.
Come detto, dipende tutto da noi.
Grandissima prova di Nesta comunque
Contando tutti quelli che hanno annullato... credo che l'inter abbia subito + gol del milan

michi
(michi)
218
lo ha detto mancini a sky:
"poi rischiavamo di adare a giocare a siena con degli squalificati"
Avirex
(Avirex)
220
ma quante ne sa quell'uomo