MILAN-INTER: Topic ufficiale dell'amore

se arriva?

Ma che poi lo sanno anche i sassi come fermare Pirlo...vedi partite con l'Arsenal. Metti la mezza-punta od il trequartista (alla Hleb) a pressarlo. Non metti un mediano cristo santo
Mancini

Mandatelo via

Mancini>Maifredi?

Eh, ma Sinisa ha dichiarato che l'Inter senza Mancini non avrebbe vinto gli ultimi due scudetti (immagino comprendesse quello attuale, anche, visto che uno fu di cartone e prescinde dall'allenatore)!
aridatece Orrico

Quote preventivo
Su un altro forum ci sono i milanisti che urlano di gioia scrivendo: EVVAI SIAMO QUARTI!!!!!!
la perla di mancini è stata la dichiarazione dell'addio dopo l'eliminazione dalla coppa.
si è bruciato tipo 10 punti di vantaggio, adesso non sa neanche se vince lo scudetto.

lo avete fatto per 20 anni..
Io ho paura che arrivi Mourinho all' inter, magari con Lampard e Drogba quello sì che sarebbe pericoloso. Un allenatore capace all' inter
Ah, vorrei far notare a lor signori che il milan quando in forma la palla per il 75% della partita non te la fa vedere

Il problema sono i ricambi, perche' quegli 11 titolari a fare 60 partite l'anno proprio non ce la fanno (anche per ovvi limiti d'eta', ovviamente).

Comunque qualcosa mi dice che non vedremo Kyle per un po'

FALSO. Spesso manco ci arrivavano, quarti!
ah gli "errorini favorevoli"
mi ricorda un pò la juve di qualche anno fà

Ah perchè... secondo te l'inter ha un organico pari al primo posto?? se s giocassero 2 partite l'anno, forse...

Minkia quanto rosicano gli interisti

Spesso eravamo secondi infatti

Perchè, evirosikator?

Il problema del Milan è che devono fare turnover più spinto, pochi cazzi. Ora è arrivato sto Flamini, speriamo che possa dare una mano là in mezzo.

Giustamente, tra l'altro!
hey c'è il mancini show su sky!

"si ma noi lo sapevamo che la grande festa sarebbe arrivata col siena e non con il milan"