MilaN CAMPIONE d'EUROPA...



Beh trito, joker per come lo conosco in rl è perfettamente coerente. E' un tifoso tiepido, mai sopra le righe (tranne nel famoso topic sul ns forum privato ).
Sig ha pisciato un po' fuori dal vaso per farsi grande, ma poi si è accorto che di certi argomenti è meglio non parli e quindi sta tornando nel suo alveo.
Carty è un gobbo che ha solo scelto la squadra più forte e su quello ovviamente non può dire niente, fosse stato bimbo negli anni novanta sarebbe stato milanista.
In definitiva nessun curvaiolo, tre tifosi a vario grado.


E' ovvio che il cardine della tifoseria del milan sia la fdl.

Cmq, in % avremo meno "dirigenti" ma sono quelli che hanno più potere e muovono più €.

Ciao formica
MADONNA DOVE SIAMO ARRIVATI...la formica...


Gente che mi viene a parlare di brianza alcoolica ... di boys e dopo 5 minuti mi viene a dire che VA AL PRIMO ROSSO !!!

Chiacchierone...bla bla bla

Io di qua io di la....

Tutte chiacchiere....

Probabilmente con veri tifosi la discussione sarebbe stata piu divertente...

Con questi finti TIFOSI mi annoio.

BACI A TUTTI





Affatto, sono xfettamente conoscio della situazione milanista...che tu xaltro ignori.

Sembri inoltre un tifoso da strada ma non ti ho mai visto "in azione" e sinceramente non mi sembri così tanto portato per la manovalanza.


Hai imparato ad usare CTRL+C?


Insisto: è ovvio che sia meglio smettere di parlare di argomenti che non si conoscono per non rischiare figuraccia..o meglio dovrebbe esserlo...


e 2
sig nn cambiare discorso.


Ahahah, non ho forse ragione?

Dimostrami il contrario.


Non cambio discorso, io parlo di quello che volete con la medesima competenza e profondità: il Milan è la squadra di Milano, l'Inter è sempre stata succube, già dal 1° derby.


eehehhe xfettttttisssimamente (concedimi la licenza)...
dai sig, parla di altro è meglio


Wow ma allora abbiamo un onniscente

VENGHINO SIOOOORE E SIOOORIII !!! IL CIRCO RIAPRE I BATTENTI !!!!




E perché mai?

ora ho da fare..quindi eviterò di seguire 2 bambini che postano.


Ma come? vai via con il pallone?

sig daje
....o precedere??


1 - Veramente eravamo qui a parlare della finale tra juventini e milanisti in assoluta tranquillità (addirittura vari GG incrociati), poi sono arrivati gli interisti a scassare, ad insegnare agli altri come si vince, cos'è lo stile, ecc ecc.
Avete fatto gli imbucati, dai, diciamo la verità.

2 - Guarda che se la PAROLA TIFOSI significa solo farsi l'abbonamento ed andare tutte le sante domeniche in curva (e non altrove, chiaro Sig) a urlare e parlare sempre e solo con le orecchie tappate senza mai essere disposti ad un dialogo, beh bella te che sei tifoso --> IO NON LO SONO!

3 - Qualche pagina fa uno di voi interisti ha detto (a proposito del motorino) quella è una cosa, ma stiamo parlando di altro, noi non siamo quelli che hanno lanciato il motorino: adesso paragoni noi a chi ha ammazzato due tifosi avversari..... GO BUY COERENZA!



Ovviamente il discorso è generalizzato, Te, cart, zona e trito vi conosco anche in rl. Sig non lo conosco in rl, ma sicuramente nn fa cavolate del genere (lui va con i dirigenti ).
Però visto che veniamo paragonati a chi butta giù i motorini, nn puoi pretendere che dall'altra parte nn si controbatta.

Regards


Magari la discussione finisce qui, ma come ha detto sig in un post precedente, ci vediamo alla prossima sassaiola (virtuale) post derby

Magari nel frattempo allenatevi , vi vedo stanchi


Citando quegli episodi io rispondevo a chi ci accusava di essere la tifoseria meno sportiva (e la risposta era coerente)


LOL



Lo pretendo se uno mi dice che è sbagliato farlo...



Si, ma cmq resta il fatto che L8 è sempre al baretto ad aspettarvi!