MilaN CAMPIONE d'EUROPA...



magari tu ..... maaa....



Regards


Ma io non ho nessun problema ad ammettere che la % di tifosi "incoerenti" o "violenti" ci sia in ogni squadra, Milan compreso.
E allora caxxo rompi il caXXo per i motorini lamer...

Lo vedi ... sei alla frutta....la frutta marcia !!!!

Leggete bene l'articolo...la polizia sta ferma senza intervenire....

E' risaputo che la polizia non si può mettere contro i propri colleghi CARABINIERI !!!

ho finito i voti...avete toccato il fondo...

Ci rimane solo un...

RIDICOLI !!!
beh arrivare ai motorini...ce ne passa Trito no?


Per ora dalla curva milanista non sono piovuti motocicli.
Ahi ahi cart attacchiamo se pungolati sul vivo?
Per inciso, se parliamo di sportività, segnalo che l'ultimo decesso causa aggressione è a carico di tifosi milanisti (gli ultimi due dovrei dire - genoa e roma).Per gli juventini poco da segnalare in quanto noti conigli.
Per altro che tu non sia proprio un limpido esempio di sportività calcistica chi ti conosce bene lo sa.
Ma con te non si parlava di carro del vincitore su cui sei saltato alla tenera età diciamo di 6-8 anni? bell'inizio,
un po' come chi entrando in aztec e vedendo i ct che vincono si unisce a loro per vincere i suoi round e fare i suoi frag
Allora:
1 - Ho finalmente finito di leggere e repliare ai mess scritti all'ora di pranzo.... MA VOI NON MANGIATE???
2 - Fatemi capire: il discorso si è spostato su chi ha cominciato a tifare la squadra attuale nella maggiore età??
Altrimenti, ripeto, il discorso del quadrupede di vincitori/vinti non sta in piedi.



Insisto ZONA:
se la tua squadra perde, cosa fai?
Vai in giro a contestare le altre?
Vai in giro a vantarti che ha perso?
Pensa al fatto che hai perso, e non spandere merda su chi ha vinto.
Via come i topi non vuol dire nulla: manco stessi dicendo che se il Milan perde divento Juventino (brrr che senso) per 1 anno poi si vedrà.
Il discorso che fai non sta nè in cielo nè in terra.
Pensa ad una CW di CS: se perdo, cerco di analizzare il perchè e di correggere quello che non va per vincere la prox, certamente non mi metto a spandere merda su tutti i forum sul clan che mi ha battuto piuttosto che vantarmi di essere nel clan che ha perso.
Essere tifosi non vuol dire urlare pro la propria squadra se vince, e contro le altre se perde: non è necessario urlare costantemente.
OMG ... paragonare sconfitta in CW a una sconfitta sul campo...

Siete proprio alla frutta ragazzi !



Beh a dir la verità l'anno scorso i milanisti che festeggiavano coi gobbi li abbiamo visti tutti...non sarà stato per un anno...

Vedi.però, gente come sig è quella che proprio se vince fa grandi discorsi su curve (che non conosce), tifosi, partite. Sembra il "ras della fossa" per citare l'amato ecceziunale veramente...ma da tanto l'impressione di essere lì per aver preso il carro in corsa


Ma non eravamo ebrei?
Sul forum non si può dire...
E' uno scandalo quello riportato da Zona...

GLi ultimi 2 morti a genova e roma per mano di rossoneri !

Venite qua a dare lezioni su come si tifa, venite qua a dare lezioni sul come essere sportivi, venite qua a fare gli sboroni !

Ragazzi LA PAROLA TIFOSI non fa per voi...

Io ci vedrei più la parola : SCHIFOSI !

Vergogna !


Guarda, hai capito proprio male.

Io sono Milanista, non ho problemi di sopportare le sconfitte che accetto alla stregua di joker.
Mi piace il calcio, non sono un tifoso violento e nemmeno stupido: in curva sud sono andato 2 volte e sinceramente preferisco vedere la partita dal 1° o 2° rosso.

Non sono una formica operaia, appartengo alla classe dirigente. (intendendo non una divisione censoria ma per finalità: non sono tipo che va a sporgersi dalla ringhiera del 2° per animare la curva sud)


è il nome di un popolo.
A meno che tu non veda una valenza negativa, come sembrerebbe; vedi com'è facile scivolare nel torto?
1 rosso o 2 rosso !

I classici tifosi da poltrona....



NN andiamo fuori tema..... se no chiudono!!


Allora fossi in te non farei grandi discorsi sulle curve,venendoci a raccontare storie sui commandos RRRRRRRRROOOOOOOAAAAAAAAAAAAAHHHHAAAARR tigre , che se ci penso mi schianto ancora dal ridere. e poi eviterei di entrare nel discorso operai/dirigenti, sopratutto tifando milan (storicamente, per i non milanesi, il popolino di milano...)
Chisum la verità è che se qua ci fossero stati dei veri tifosi a parlare di certe cose non si sarebbe mai arrivati...
Gente che mi viene a parlare di brianza alcoolica ... di boys e dopo 5 minuti mi viene a dire che VA AL PRIMO ROSSO !!!

Chiacchierone...bla bla bla

Io di qua io di la....

Tutte chiacchiere....

Probabilmente con veri tifosi la discussione sarebbe stata piu divertente...

Con questi finti TIFOSI mi annoio.

BACI A TUTTI