Migrazioni e politiche di inclusione

Si ma Nomeacaso ha fatto uscite tipo che i neri sono scemi perche’ hanno la curva dell’IQ shiftata, se te vuoi passare i pomeriggi a discutere con sto robo sei benvenutissimo, io preferisco leggere, puntare il dito e ridere, non c’e’ letteralmente nulla di interessante che puo’ dire su argomenti dove si parla di razza.

oh menomale che tieni d’occhio il thread, bevi tanto caffè sennò ti addormenti

Letteralmente nessuno qui dentro ha mai detto niente di simile seriamente.
Bello che poi sono gli altri che non argomentano e gomitinano.

Si ma te la suoni, te la canti e te la balli, io non ho mai parlato di razza, mi parli di cose che non mi riguardano, non hai risposto quasi a nessuno delle dozzine dei miei messaggi seriamente e rispunti ogni tanto per aggregarti al gruppetto che ridacchia col “fassista”, roba che 15 anni fa quando eravamo tutti piu piccoli si era più maturi.

uno ci prova fino ad un certo punto, poi alle gomitatine risponde con le gomitatine

Ma sono letteralmente le famiglie reali dei rispettivi paesi che stanno sponsorizzando il salafismo.

Ma no è che se dall’altra parte ripetete ingenuamente le posizioni delle destre e fate domande innocenti che presuppongono sottilmente l’inferiorità di tutto ciò che non è bianco occidentale, molto spesso si tende anche a non spaccare il capello per capire se quelle idee vengono fuori per stupida ingenuità o senzientemente.
Non è che dopo decine di utenti fasci e flame infiniti su sto forum e dopo che le destre comandano ormai ovunque si possa tutte le volte fare la scala del real fascist approved

lol

No, tu hai detto che gli altri sostengono acriticamente che il mondo musulmano e’ migliore, cosa che non ha letteralmente fatto nessuno.

Si, 50 miliardi di anni fa. E poi non eri tu quello che diceva che non si attaccava al cazzo? Ok mettiti il naso da clown o abbozza, scegli tu

mi sembri un disco rotto: se un qualsiasi tipo di ragionamento si sovrappone anche per sbaglio su un qualcosa su cui specula la destra, non si può esplorare, bisogna solo cestinarlo e marchiare a fuoco chi si azzarda a farsi 4 domande. bella l’apertura mentale.

leggiti i famosi 115 post poi riparliamo

ci prova a fare cosa lulz, non hai detto nulla che sia degno di essere preso in considerazione neanche lontanamente. Quello che pensi sia un pensiero raffinato, un pov bilanciato e che varrebbe la pena prendere seriamente sono un mucchio di cazzate ripetute dalle ultra destra da 20 anni. Boring

Ma certo, le elites di quei paesi fomentano il fondamentalismo perche’ e’ una maniera per distrarre le masse dalla loro condizione.
Cosi’ come da noi la destra fomenta la gente verso l’odio razziale, tanto di cretini che pensano che i musulmani sono incompatibili con la nostra societa’ ne trovano a pacchi.
Letteralmente la stessa roba eh :asd:

1 Like

ma boring saranno le fantasie sempliciotte mascherate come apertura mentale, la totale inabilità di esplorare un pensiero che non sia una banalità da centro sociale, uno poteva sentirsi migliore degli altri alle superiori durante l’occupazione con la pippa del we live in a society ma a una certa età altro che boring.

ecco una serie di conclusioni prese dalla ultra destra che varrebbe la pena prendere in considerazione:

ma da che base di analisi sociale, politica e culturale stai parlando?
tipo, boh, lo sai che le famiglie ricche vietnamite, ai tempi del colonialismo, mandavano i figli a studiare in francia?

ammazza ma fai stand up? figa oh superpwned.

lulz

Rete 4 porca troia, rete 4.

io ho vissuto in polonia, paese molto razzista, dove c’è una grossissima comunità di manovalanza vietnamita non ricca e 0 scontri a livello sociale. ad esempio. ma tanto di cosa stiamo parlando, qualsiasi cosa io dico è razzista e nazzista, si va avanti a forza di ad hominem e quindi meglio shitpostare almeno uno si diverte.