Migrazioni e politiche di inclusione

Giustissime le considerazioni economiche sul problema. Come diceva anche Oliviero

ho vuto un amico in una situazione simile, la fortuna ha voluto che in uno degli ultimi posti dove lo hanno preso gli hanno concesso il part-time per continuare gli studi

Spiace Phobos ma il giorno in cui ti butterò giù dal seggiolino del tuo castello è sempre più vicino

Phobos sta diventando il surrogato del negro da picchiare nei sogni bagnati di alcuni utenti di NGI

Ci manca solo che gli rompi il femore

A proposito, ma Kadakar è tornato dopo la migrazione e la grazia ai permati?

seggiolino femorino

Phobos, ma sono anni che tutti ti pigliano per il culo e non te ne sei mai accorto, con tutti i tuoi deliri di onnipotenza, tutte le tue banfate, tutto quello che scrivi, continuo a ripetere che sono venti anni che scrivi sempre le stesse cose, non sei cambiato di una virgola e la cosa mi mette tristezza

ho scritto la stessa risposta di romzero con altre parole, ma eri già in rage da “sono il signore onnipotente” e non te ne sei bellamente accorto. bon basta, chiudila e porta a casa.

oddio sogno di una notte di inizio estate

Attacchino a phobosino, kurt.

Non hai risposto ad una cosa che sia una se non con “conosco uno che”, “nel mio ufficio c’è uno che”.
Al discorso della ghettizzazione non hai risposto un cazzo.

Io credo ti abbia aiutato la tua famiglia a trovare quel lavoro, sei troppo dialetticamente scemo per aver capito qualcosa da solo o aver fatto qualcosa da solo in vita tua.

phobos ma chittesencula

non mi conosci, non sai cosa ho fatto nella vita, cosa ho passato e cosa sto passando, secondo te a me, mi interessa minimamente qualcosa di te?
di quello che hai scritto hai sbagliato tutto, dalla prima all’ultima cosa
di tutte le etichetti che mi hai dato le hai cannate tutte

phobos davvero, ma chi cazzo ti credi di essere?

ho riletto la pagina iniziale del castello… ommioddio… non me la ricordavo

vado a letto che domani devo sistemare il giardino, mi sa che schiumerà tutta la notte e inizierà a perseguitarmi in ogni thread :asd:

notte gente, lo spettacolo e’ finito, scusatemi se ho rovinato il topic , se mi merito il ban pazienza, me ne farò una ragione

"Non mi conosci non sai come sono io! :bua: cain cain cain "

Ciao dai. :asd:

Non volevo metterti a disagio kurt, sei tu che sei venuto a fare il razzista. :ciaociao:

Siete una manica di pelati insensibili

https://www.lordphobos.com/lp.htm

tieni dai, metto il link al tuo delirio personale, ma davvero, sono serio, oramai avrai 40 anni suonati e pochi capelli…

non trovo una allegoria che non sia profondamente razzista

qui abbiamo Mutti Rodolfi e Copador, di pelati siamo esperti.

(io ho ancora tutti i capelli)

E ancora l’attacchino alla persona ma nessun argomento.
Non hai risposto a nessuna domanda. Di nessuno.

ma non sei una persona, sei un meme vivente.

dai vo a letto sul serio, baci baci…

Oh, ancora, parli di me e non sai rispondere a un cazzo.
Ti hanno aiutato nella vita, e tantissimo. Da solo non concludevi una minchia.

Ma quanto cazzo avete scritto :rotflfast:

Comunque secondo me sto Kurt è Kadakar o come si chiamava. Le date non tornano ma è un pregiudizio che non mi levo, se voleva non essere Kadakar poteva sollevarsi da solo dalla sua condizione.

2 Likes