Migrazioni e politiche di inclusione

Oh poverino fai riaffiorare la paura del “alla sera non si può uscire più”?

ma se la nutria se lo merita non solo divenda cavallo ma pure tilolare del bar e poi apre una catena.

Kurtcoso che tipo di pokemon è?

Qui son danni del berlusconismo secondo me.
Questo ha visto Yuppies da giovane ed è rimasto scemo.

Boh ho smesso di seguire i pokemon quando hanno fatto il pokemon cono gelato ma per la stessa logica non vedo perché non si possa fare il pokemon spray al peperoncino.

La gen-z di oggi fa una fatica bestia nel mondo del lavoro nonostante la laurea ma se Ahmed che non ha neanche la terza media fa solo un pasto al giorno per nutrire suo figlio è solo perchè non vuole migliorarsi.

La porta è aperta! Volere è potere! Ehi, kurt ce l’ha fatta, no???

Io una sera ho fatto Gambara Bande Nere a piedi e non mi è successo niente, mi han chiesto una sigaretta tre marocchini e basta.

A sentire tutti i miei amici sarei dovuto morire nel tragitto

Eh erano ignoranti, fossero stati i marocchini emergenti di Kurtzisa ti avrebbero chiesto l’andamento dell’S&P 500 e un colpetto di coca.

Speravo rispondessi “di tipo scemo” :asd:

Chiudi quella cazzo di porta che c’hai la sinusite o chiamo @sputnik-1

dai dello sconnesso a me ma nemmeno tu ti ricordi di cosa hai scritto poche ore prima

hai dimenticato di prendere i medicinali? altrimenti non me lo spiego

se te la spiego non fa piu ridere :sad:

In before copertina del millionaire con la foto di un marocchino che fa i big money perché ci credeva.

Scusa zio, sciai mica un foglio excel?

C’è Bello Figo Gu in pole position come uomo figurina per l’immigrato emergente che si è realizzato secondo Kurtzisa

:rotfl::rotfl:
/thread

Guarda che me lo ricordavo, ma 1 non c’entra un cazzo con la metafora che ti ho detto io (non voglio credere che non l’hai capita) e 2 è una brutta battuta, se lo è.
Rispondi nel merito.

Ahmin delle banlieu può farcela? In che modo.

Rileggi:

Grazie alla minchia che non vogliono integrarsi.
Te lo confermo: quelli qui da me in san siro, così come nelle banlieu di parigi non hanno la minima intenzione di integrarsi.
Perché dovrebbero? Gli han creato un muro sociale attorno ed un microcosmo tale che non hanno nemmeno più alcun bisogno di imparare l’italiano. Le infrastrutture (una parvenza) se le fanno da soli. Il mercato lo fan tra di loro. Si informano tra di loro, si consociano, si spiegano come fare ad aprire il negozietto, il kebabbaro, a spacciare, a rubacchiare. I negozi, hanno aperto i loro. Assistenza sanitaria, se ne occupa in minimissima parte il ssn allo sbando.

Perché integrarsi in un mondo apertamente ostile? Gli italiani li guardano male e respingono.
Al loro posto, io vorrei integrarmi?
La minchia.

Bello Figo è di Parma
il cerchio si chiude

ha risposto @RoMZERO alla tua domanda, esaustiva direi

Ma dove?
Romzero, confermi?

Ma poi… kurt, tu non hai gli strumenti per rispondere? Non sei abbastanza intelligente? Meglio se chiedo ad Ahmin?