Migliore azienda per cui lavorare

Qual è, secondo ἀγορά, la migliore azienda per cui lavorare?

Valgono anche quelle del passato e del futuro.

1 Like

Nessuna, io sono contrario al lavoro per quel che mi riguarda, il mio impiego ideale è quello del nobile settecentesco.

5 Likes

Quella di pikkolo ovvio.

1 Like

L’Assemblea Regionale Siciliana

1 Like

La tua

Hoover :look:

boh, una delle big four?

anche se ho qualche dubbio a riguardo :asd:

La mia ma non vi dico qual è sennò mi licenziano per prendere voi

la CIA

Quella per cui lavora Malanic così mi porta alle orge di natale.

1 Like

Al momento senza alcun dubbio, e non perché sono filomusk anzi, ma direi OpenAI, SpaceX, Meta vr, Apple…poi settore aeronautico etc.

Se non parliamo di imprese private, invidio molto Pjem, penso che il CERN sia uno dei posti più interessanti al mondo.

Ho lavorato a progetti con importante traffico nazionale ma fare la differenza su qualche progetto usato o visto da centinaia di milioni di persone deve essere un orgoglio incredibile.

(Che non proverò mai perché non esiste che lavoro per qualcun altro piuttosto mi faccio un minipeemer alle palle)

1 Like

RenTech:
Sei nella tana delle tigri e se ti distrai per mezzo secondo ti accoltellano pure alla gola ma ti senti Padrone del mondo, cosa che magari corrisponde pure al vero, e non c’è cosa aldifuori della tua possibilità.

Zero dubbi

boh a me piaceva lavorare al McDonald’s che quando facevo chiusura potevo mangiarmi tutti i nuggets avanzati
bei tempi cazzo

2 Likes

Quella dove non ci devi lavorare :asd:

Comunque, seriamente, dubito ci sia IL POSTO. Semplicemente va a culo, specialmente se si parla di multinazionali da decina di migliaia di dipendenti. Dove sono io, io personalmente sto bene. Gli altri 79999 che “lavorano” con me? non so onestamente, dubito tutti abbiano i miei privilegi.

1 Like

Non è un caso che sia pieno di laureati che ci lavorano ehehehe

l’FBI
https://twitter.com/FBI/status/1746910418436513980

Olivetti dal 1950 al 1960.

5 Likes

Addetto a portare i caffè alla Motown dal 1959 al 1979.

Nessuno che ha ancora menzionato la Chiesa Cattolica.