Qual è, secondo ἀγορά, la migliore azienda per cui lavorare?
Valgono anche quelle del passato e del futuro.
Qual è, secondo ἀγορά, la migliore azienda per cui lavorare?
Valgono anche quelle del passato e del futuro.
Nessuna, io sono contrario al lavoro per quel che mi riguarda, il mio impiego ideale è quello del nobile settecentesco.
Quella di pikkolo ovvio.
L’Assemblea Regionale Siciliana
La tua
Hoover
boh, una delle big four?
anche se ho qualche dubbio a riguardo
La mia ma non vi dico qual è sennò mi licenziano per prendere voi
la CIA
Quella per cui lavora Malanic così mi porta alle orge di natale.
Al momento senza alcun dubbio, e non perché sono filomusk anzi, ma direi OpenAI, SpaceX, Meta vr, Apple…poi settore aeronautico etc.
Se non parliamo di imprese private, invidio molto Pjem, penso che il CERN sia uno dei posti più interessanti al mondo.
Ho lavorato a progetti con importante traffico nazionale ma fare la differenza su qualche progetto usato o visto da centinaia di milioni di persone deve essere un orgoglio incredibile.
(Che non proverò mai perché non esiste che lavoro per qualcun altro piuttosto mi faccio un minipeemer alle palle)
RenTech:
Sei nella tana delle tigri e se ti distrai per mezzo secondo ti accoltellano pure alla gola ma ti senti Padrone del mondo, cosa che magari corrisponde pure al vero, e non c’è cosa aldifuori della tua possibilità.
Zero dubbi
boh a me piaceva lavorare al McDonald’s che quando facevo chiusura potevo mangiarmi tutti i nuggets avanzati
bei tempi cazzo
Quella dove non ci devi lavorare
Comunque, seriamente, dubito ci sia IL POSTO. Semplicemente va a culo, specialmente se si parla di multinazionali da decina di migliaia di dipendenti. Dove sono io, io personalmente sto bene. Gli altri 79999 che “lavorano” con me? non so onestamente, dubito tutti abbiano i miei privilegi.
Non è un caso che sia pieno di laureati che ci lavorano ehehehe
Olivetti dal 1950 al 1960.
Addetto a portare i caffè alla Motown dal 1959 al 1979.
Nessuno che ha ancora menzionato la Chiesa Cattolica.