- Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra?
- – Eh? Antani, come se fosse Antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento!
– Come?
– A destra, per due! - Mi scusi dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? Dei tre…! [l’infermiera non capisce] Non m’ha capito bene, volevo dire dei tre telefoni qual è quello col prefisso?
- Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.
- – Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
– Prego?
– No, mi permetta, no io… Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
– Ma che antifurto! Mi faccia il piacere, questi signori qui stavano sonando loro, 'un s’intrometta!
– Ma no, aspetti, mi porga l’indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
– Vicesindaco!? Basta così, mi seguano al commissariato!
– No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l’articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura!
– Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!
– Dopo…
Qed.
La cumpa dei pagliaccetti un’altra volta.
Devo reportare di nuovo? Perchè siete sempre voi tre.
Ma cosa reporti che ti pigliano per scemo pure in moderazione
reporta pure se credi che qualcuno ti stia prendendo di mira con i pagliaccetti.
Oh per essere uno che…
…mi sembri bello agitatino quando ti si fa call out.
Bastava dire che ti sta sul cazzo l’ai perché boh, non ho capito perché un mio intervento tecnico debba centrare col tuo non portare assolutamente niente alla discussione.
Boom, carcoso, vai a dormire
Boh a dire il vero io non ho memoria di un suo singolo post che portasse qualcosa alla discussione
Penso sia proprio una feature del prodotto
Chi di pagliaccetto ferisce, di pagliaccetto perisce
Nel profondo abisso dell’anima mia, tra ombre e sospiri, cercai la luce che mi guidasse fuori dal tormento eterno.
Letto niente, messo pagliaccetto solo per fare numero
Non vorrei mai che succedesse veramente.
Fxd
Che poi “devo riportare di nuovo” fa ridere già così.
Io scrivo tanto lo so che al 99,9% non ti interessa.
Split più umiliazione in pubblica piazza
Però tanto al 99.9% non ti interessa cosa fanno
Ti pagliaccetterei come non ci fosse un domani ma le taglie da 20€ mi spaventano, sono stato venduto per molto meno
Cardò, il Gunnerone ti aveva dato una risposta articolata e pensata, se tu poi la inquadri come supercazzola quando non lo era per niente e metti anche un carico… Beh insomma, forse hai fatto poco attenzione a cosa c’era scritto