Che bello se il 2025 facesse smettere l’uso di centrare quando il significato è entrare
Per favore, usate entrarci o ci debba entrare, non centrare, che non è che usi una freccia
Che bello se il 2025 facesse smettere l’uso di centrare quando il significato è entrare
Per favore, usate entrarci o ci debba entrare, non centrare, che non è che usi una freccia
Guarda, sarò solo io, ma già l’uso di centra invece di c’entra mi fa accapponare la pelle, figurati il centrare invece di entrarci…
Poi vabbè, ti voglio bene anche io, sei così petaloso…
Cardoza, sfisni?
Abbiamo bisogno di un giullare, tu saresti perfetto nel ruolo
Nel vortice eterno dei lussuriosi, tra venti impetuosi e gemiti disperati, vidi anime tormentate, trascinate senza tregua dal desiderio che mai si placa.
Proteggo cardoza, qui si becca i pagliaccetti, da te i pagliaccetti E krudar, non posso fargli questo
Ma qui si becca split e thread ad hominem per bullizzarlo.
Io non bullizzerei mai gli utenti, è risaputo.
Beh sai effettivamente i forum di multiplayer.it e tom’s hardware un pò li temo.
Allora è vero che ci sono i nazisti su ngi
Detto dall’ex sbirro si aggiungono 2 livelli di meme
un 28 pagliaccetti non è achievement di poco conto comunque
se solo te ne fregasse qualcosa
Dai su servono statisticamente almeno altri 972 pagliaccetti per fare in modo che gliene freghi qualcosa, impegnatevi.
Plot twist: dato che il pagliaccetto conta come reaction, ora cardoza ha farmato abbastanza reputazione per passare a trust level 5 e bannarvi tutti
… se solo…
… Gliene fregasse…
Hanno chiamato quelli di discourse, è andato giù un server causa peso dei pagliaccetti
Pagliaccetto per fare 30, cifra tonda.
Niente di personale
Cardoza’s been real quiet since this 3d dropped
31!
Sta diventando un User Counter