Miglior equipaggiamento

Quel'è il miglio kit per medico?

io utilizzo questo:

primario: mg36
secondario:m93r
accessorio:defibrillatore
speciale 1: p.t. rosso
speciale 2:mun magn
speciale 3tt. evo



  • come primario uso il g36, lo usavo pure quando giocavo su raven shield, quindi lo faccio per affezione più che perché sia il migliore, ma sono molto indeciso su quale scegliere in sostituzione a quello.quando sparo ,trovo che sia estrememente utile nelle medie distanze, ma da vicino come prevedibile suco abbastanza, alternative?



  • come secondario uso il m93r, più che altro per il rateo.



  • speciale uso il puntino rosso, molto utile nela breve e corto raggio.



  • il num magn lo uso perché ho la percezione di fare più danni, ma non ne sono sicuro



  • come speciale 3 ott. evo ,assolutamente indispensabile nei mezzi, dato che posso ingrandire il mirino di molto e farti saltare in aria da lontano.





e voi altri che equipaggiamento usate?
specificate la classe.
Oh hai guise whats goin on
\
mg36 col medico?


direi...


ps prova m60 va che dopo l' mg lo butti dalla finestra....



grazie del consiglio, ho provato l'm60 e ho fatto subito 35 kill.
direi che funziona

peccato perché il g36 sul primo bad company era rulloso, ma i tempi cambiano e tocca adeguarsi.
-mg36
-MP-443 Grach
-def
-Medic Kit Improved Heal
-magnum ammo
-fuoco secondario per mezzi (nn si sa mai )
M4
M203 da caccia ai volatili(pompa)
acog4x
magnum
corazza o zoom o dipende dalla map e dai mezzi
+ =
assault:
m16a2 o xm8
m1911 o mp412
gl o pompa
granate aggiuntive
manum ammo o precisione+
difesa+ o esplosione+

engi:
pp2000 o ak74
m1911 o mp412
carl gustav
razzi aggiuntivi
esplosione v2 o magnum ammo
difesa+ o esplosione+
Il nano su un atv a laguna alta



beh se hai fatto 35 kill in un round non ti servono i miei consigli sulle perk questo è sicuro....a meno che tu non sia morto 36 volte...

Primario: Mazzafionda
Secondario: pistola ad acqua
speciale1: mimetica in lattex borchiata con peri rosso fuoco
speciale2: tubo di vasella, con possibilità di innesto miccia
speciale3: Foto di N@po ( ) nudo stampata sul fronte della mimetica


Così ti garantisco che il nemico si suicida prima ancora di ingaggiare.
ragazzi sono dinanzi un dilemma , praticamente dopo che ho sbloccato l'm416 ho usato sempre quello al posto del xm8 p. però ho notato che molti pro usano ancora l'xm8 ma ci sono anche altri che usano l'm416

osservando le barre nella descrizione delle due armi ho visto che l'xm8 ha più frequenza, mentre l'm416 ha più danni e meno frequenza.

qual'è la scelta migliore? tipo se è meglio una da vicino o da lontano, oppure se uno pinga di più è meglio una dell'altra.....insomma indicatemi la migliore con le dovute spiegazioni xD...

grazie ciao


i pvo usano solo le armi che si possono usare anche in cw per tenersi allenati con quelle tutto qui. Non credo ci siano altre ragioni.
* Soltanto per rimanere allenati, poichè in CW l'xm8 sarà l'arma clou.
(Cmq a me non dispiace come arma, a prescindere dal fatto che non mi faccio problemi di utilizzo, se gioco fun uso pure il GL con cui apro "porte secondarie" nei vari palazzi ...)


i veri uomini usano solo lanciagranate e 1911 con magnum ammo


Per il momento sia ESL che CB non credo estromettano nessuna arma eccezzion fatta per M60, mortairstrike, Gustav, c4 M-COM e altre piccole cosuccie. Quindi il discorso tenersi allenati con armi da CW cade...
Credo sia solo una questione di feeling con un arma.
Tra le due alternative che tu proponi io dal mio piccolo ti consiglio di scegliere l'arma che più si adatta al tuo stile di gioco.. ovvero: spari portando l'arma alla spalla per mirare preciso = utilizza m416, pochi colpi ben assestati killi easy.
Rushi parecchio e solo di rado miri portando l'arma alla spalla (tasto DX) usa armi con frequenze alte.

Tornando OT, credo che non esista un kit meglio o peggio di un altro per il medico... dipende sempre da come si vuole giocare con questa classe, ovvero tante kill ed in culo al team allora lameri con m60 mirino laser +MM.... vuoi giocare per il team g36 (ha il mirino già incorporato quindi lasci il perk mirino libero per aumentare magari le granate o muoverti più rapido) + il mega pacco medico ovvero l'ospedale da campo XD

bye


boh...io avevo capito che comunque le regole erano ancora in fase di discussione (animata...) e che ci si stava orientando verso i primi 2 sblocchi e basta... se ho capito male chiedo venia e mi autofrusto....



non essere duro con te stesso ovviamente scherzo morgan!!!



Come dici esattamente tu, siamo ancora alla fase di discussione anche se la 4on4 è alle porte.. e grosso modo il regolamento dovrebbe essere quello sopra citato per ora!!
Non seguo più di tanto neppure io, sono in attesa di una rush mode minimo 8on8
ciuaz
ragazzi un altro dubio , ho sbloccato finalmente l'm60 e si fanno davvero stragi XD. cmq ho notato che dopo l'm60 ho sbloccato anche l'mg36 e ho notato che rispetto all'm60 ha meno precisione danni ma più frequenza, ma soprattutto ho notato che ha un ottimo mirino. il mirino però è ottimo ma quando lo uso non vedo il puntino rosso al centro e se non sbaglio ci doveva essere oppure è normale che è senza puntino?

la domanda la pongo per capire se è un bug o cosa....cmq m60 forever xD.


in hc all mg36 sparisce il mirino, bug noto.