Miglior equipaggiamento

ah capisco grazie cypher
ragazzi altro dubbio...scusate se vi rompo le scatole però quando mi vengono vorrei sapere le dovute spiegazioni

i cecchini più potenti compresi GOL e m95 nelle partite non hard core solamente con l'head shot muore a primo colpo ? l'm95 ancora lo devo sbloccare fino ad ora ho sbloccato tutto nelle varie classi tranne l'm95 nel cecchino e vorrei questo chiarimento grazie
Con Head Shot killi anche in mod nutella con qualsiasi schioppo...

L'M95 è l'unico che killa i piloti di eli ma lascia una scia di vapore ad ogni colpo che se non killi ti fà sgamare la posizione.
capisco....cmq a proposito della scia di vapore : ho notato molte volte questa scia in alcuni cecchini (non so se l'unico è l'm95) ma nella realtà un cecchino del genere lascia davvero la scia? o l'hanno messa per rendere la vita più facile alla vittima che riesce a schivare e a capire da dove viene cecchinato?
non c'era dubbio che tutti i veri giocatori usino il medico e l'm60, una classe sgravata che rovina quasi il gioco...


chi mi sa dire che minchi4 sono i server R8 ????? tnx


oltre a questa domanda....sotto nel menu di bc2 c'è scritto che è arrivato anche il vip map pack 2 : dovrebbero essere mappe giusto? e come si fa a giocarle? e il primo vip map pack quando è uscito ?


cmq nel tdm e le altre modalità solo quelle 4 - 5 mappe stanno? mah bei tempi negli unreal tournament con almeno 10 mappe divertenti ma in totale più di 20 mah
il primo map pack era quello di nelson bay e un altra mappa penso laguna Alta che c'era di default nel gioco mentre il secondo è quello di Laguna Presa in modalita rush e un altra in conquest,

mentre i server r8 penso che contengano un aggiornamento di punkbuster e stabilita aggiuntiva



ma tu non sei quello sfigato di genova che citta? sempre informato sulle novità PB eh?


come non quotarti

se vuoi far il medik e nel frattempo un vallo di pts..
ti consiglio:
-Medic Kit S+
-Medic Kit P+

i medik curano a busso e ressa a piu non posso..
a discapito del k/d..
ciao


è scritto sui forum EA almeno so leggere non come te povero idiota




lo sanno anche all'EA che usi i cheat?



lollissimo ......sto ridendo da 10 minuti ahahaha... mi sto immaginando quelli della EA ..
ha pure i fans su facciadalibro

http://www.facebook.com/pages/Massi-Cheater-And-Other-Cheater/269241097294


e dimmi che questo non sei tu:

[Xa]LEGION_MASSI alias robba, alias bosu........................che se no citti dal 2007
Che tristezza sto ragazzino.
nano forse se citti anche tu ti fanno capitano della nazionale : D



nah l'ultimo non sono io





lo giuri sul tuo onore?




























































































































Secondo me gli equipaggiamenti ideali dipendono dalla mappa che si sta usando , dalla azione tattica che si vuole fare e da quanti stanno gia facendo quella cosa .
Generalmente tendo a privilegiare l'assalto in difesa e il medico in attacco ( questione di ticket ) e bisogna anche essere pronti a cambiare assetto mentre la mappa rush va avanti ( esempio fare il cecchino al primo set di ISLA e' adorabile ma farlo al secondo e terzo set puo' far perdere l'attaccante e lo stesso vale per Port Valdez )
Cambia anche a seconda della mappa il tipo di fucile d'assalto che uso ...per gli scontri ravvicinati avere l'automatico del 416 e' fondamentale , in spazi piu aperti l'AN94 domina , mentre in una team rush adoro la versatilita dell'M16.
Provate a giocare contro ad un " SVU SNAIPERSKAYA SHORT " poi dopo mi venite a raccontare...

Sia il medico che il cecchino, dopo un paio di sblocchi, sono kit troppo sgravati....
Prova ad prenderlo e vedrai che non e' esattamente l'arma piu' facile da usare .... e' odioso giocarci contro ma e' ancora piu' odioso avercela in mano !!

Servono un sacco di colpi per buttare giu l'avversario a media lunga distanza , e i colpi finiscono con una rapidita' impressionante ...direi un fucile eccellente in modalita' HC ma in modalita' normale e' severamente depotenziato