Mighty Angel

dio se mi dava sui nervi

tutti 60 e lui pretendeva gente che lo portasse allo scarlet.... mi dai questo.. mi fai quellaltro.. dai stronzi.. scroccone pure in game

Sarà meglio che riformuli la domanda perchè IL SIGNORE, lo sei diventato SOLO DOPO CHE, noi abbiamo parzialmente abdicato, ma non solo noi 3 eh... anche altre forti personalità, chessò ganja prima che si spappolasse il cervello, il Fas e tanti altri che non imponendosi più di tanto hanno IN SEGUITO involontariamente permesso la tua ascesa.

Non sei nato SINGORE di manicomio, lo sei diventato. Dopo.

iil ndm ci ha preso

troia.. avevi detto che eri la mia migliore amica, non la sua
e ora di tornare in scena

chi non è con phobos è contro di phobos. qualsiasi altro ragionamento sarebbe troppo complesso e porterebbe lp ad accorgersi di cose poco piacevoli.
non è masochista quindi non può fare in altro modo. finirà come mexe, un declino annunciato da cui non potrà liberarsi.
GG per Lowfi
Ma come fa a dire che non son simpatico.

Emmm guarda che non sono un docente eh... sono Imolan... IMOLAN, quello sotto è ANX ecc... siamo la gente del forum eh... a chi la vuoi raccontare IIUUU-HHHUUUUUU ci sei?

LordLebeau
ma è vero

è anche vero che finito l allarme tesi poi ho aspettato un altro mesetto perchè avevo lo sconto 10 euro per il pre order fnac e alla fnac non arrivava
esiste davvero un eroe con i buchi o ti sei sbattuto a farlo?

no vabe dopo aver visto supermorto & batman chiedo

ahhh ecco... mesetto... magari mesett e mezzo, magari 2

ho cercato cheese man

tu scherzi.. ma non é che potresti farne una di lebbo con gli occhi ravvicinati per vedere se esce una cosa normale?

ma no cazzo
il raul phobos

aiuto

potrei smentirti guardando la data di inizio gioco con il /played ma saro' magnanimo

raul lephobò