vai, linka
lo dico solo perchè stasera da frasi come questa ne sono uscite delle belle
attendiamo considera che son registrato dal 2000, buon divertimento
low, posso mettermi in banco con te?
magari tra te e oath?
Vedo che sulla questione daitaRn ha mollato il colpo.
Cmq chiamarlo Costanzo è una delle offese più grosse che potevi fargli...
Cmq chiamarlo Costanzo è una delle offese più grosse che potevi fargli...
e cmq l'unico e il solo che può vantare di aver scimmiato per wow qua dentro é bacco.
Toh, rae, lo stavo cercando ed ho trovato una perla de "Il FaS" del 2002 (!!!) che parla proprio di me in una situazione analoga.
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=1750609&postcount=27
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=1750609&postcount=27
Quando hai fatto il saputo su Daitarn?
Imolan che ti smerda sul suo arrivo su Manicomio?
Il fatto che ti dico che tu non aspetti altro che io muoia perché t'ho rubato la scena e tu, un attimo prima che io posti, auguri la mia morte così potrai postare liberamente?
Il fatto che dici che ho spinto la gente a comprare un DS e a giocare a WoW quando tu hai comprato un DS e giocavi nella mia gilda di WoW?
Ecco, LP, queste sono alcune delle pizze che hai preso.
Quello che ti ha rifilato Rae invece è uno sberlone.
E il tuo dare contro al fumetto di Margio è un bukkake autoinflitto perché sei un rosichella.
a me m ha scimmiato il raffo che postava gli screen della beta
phobos stai andando oltre
margio è DIVERTENTE
non è vero che TUTTI giocano a wow o hanno il ds perchè anche rrobe lo fa. ti ha mai sfiorato che anche gli altri facciano una cosa perchè gli piaccia?
margio è DIVERTENTE
non è vero che TUTTI giocano a wow o hanno il ds perchè anche rrobe lo fa. ti ha mai sfiorato che anche gli altri facciano una cosa perchè gli piaccia?
Cioè, ma allora sei serio, non stai trollando.
Sei scemo veramente.
Ora dimmi, fa un respiro e rispondi, prima che linko il topic.
Fabry e Fek postavano in Manicomio da prima che ci postassi e ne fossi il Signore?
Su.
è perchè la storia di daitan risale al 2003
secondo quali canoni?
Mi smerda?
In che modo, dicendo puttanate che tu (Costanzo) PRONTAMENTE appoggi a tuo favore?
Sei un manipolatore di scemi e di consensi.
Il tuo mondo è la tv, non il fumetto.
Eppure per risparmiare 10 euro hai aspettato 4 mesia giocare, rovinado il sistema nervoso a tutti quando sei arrivato perchè erano tutti al 40 e tu al primo livello... pensa se non ti scimmiava
cmq ha ragione fobos, è arrivato verso il settembre 2001, quando sono arrivato io e a quel tempo era un niubbo con il suo tormentone migliore.
bombo
oa lmeno credo, non mi va di fare search
bombo
oa lmeno credo, non mi va di fare search
c è solo un altro utente in tutta manicomio cui tutti danno addosso.
uno che gli basta apparire e viene ricoperto di merda pure dall ultimo dei niubbi per la mole delle vaccate che scrive.
quindi è vero, manicomio è fatto ad insiemi.
tu sei nell insieme con mexe.
bravo. Sorvola sul resto.
Daitarn, il DS e WoW, i fumetti id Margio non fanno ridere, RRobe deve morire perché sennò tu non posti sereno...
Boribombo.
Sto cercando e trovo delle cose DA RABBRIVIDIRE.
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=1738630&postcount=2
Questa storia di rubar la scena a qualcuno sembra tanto un bisticcio fra troiette 15/16enni, mi immagino già i graffi e tirate di capelli
no pirletta, non l ho comprato perchè ero in tesi