Might And Magic Heroes VI



Dio caro, non trovo nessun sito di key che venda la key di Steam, bha, tutte key retail di merda.
L ho provato per vie traverse e sinceramente, non mi è dispiaciuto affatto, a trovarlo ad un prezzo abbordabile lo acquisterei pure.


Colpa della droga eh, mica del gioco.
penso anch'io
io mi sto drogando ultimamente con King's Bounty the legend, preso su gog... è una droga
Stò andando avanti nella campagna e ve lo ridico, date una chance a questo gioco perchè peraltro non è nemmeno facile.

Carino il fatto che andando avanti con la campagna se trovi artefatti di set te li puoi portare dietro, bello il fatto che ogni dinastia abbia le sue armi e cose fighe come l'ossario dei non morti dove puoi resuscitare le truppe morte durante i turni di gioco pagando di più ( ho dovuto fare uno scontro finale al terzo capitolo della campagna non morti contro un altro non morto che non lo aveva costruito in base, sono andato tre volte a menarlo, entravo, lo picchiavo bene ma andavo a perdere quindi fuggivo, e il turno dopo riavevo di nuovo eroe e buona parte delle unità perse rianimate , pagando uno sfottigliardo di soldi, alla terza è stioppato)


mi intrigava ma ho preferito aspettare che uscisse il 6 di heroes


cmq ho letto che il 5 ed il 4 sono parecchio tosti questo come e' ???
Non è facile per un cazzo, il che allunga le ore di gioco.
Sono un grande appassionato del genere

gioco ancora regolarmente a Masters of magic, Heroes3, disicples2 e age of wonders..

Sinceramente sono combattuto su heroes 6 :\
La storia mi sta appassionando


Nonostante la semplificazione di alcune cosette rimane comunque molto godibile.

Finito ieri il tutorial ( 2 missioni ) dopo non so quante ore di gioco Esplorando, uccidendo la qualsiasi cosa e prendendo Set di Artefatti allunga parecchio anche una singola missione.

Oggi ho iniziato la campagna dei Non-Morti

EDIT: Ho amato King's Bounty alla follia. Consigliatissimo. Un pò meno Armored Princess che non mi ha convinto :/ Sarà l'ambientazione "nuova", piena di isole.
interesting.
Ma quindi è il classico buon gioco che viene demonizzato dagli oldgamers a prescindere?
Io l ho trovato godibile come titolo, secondo me una ventina di euro li varrebbe tutti.
Ma non trovo una key di steam da nessuna parte quindi, almeno per ora, è scaffale.


E per chi intende giocarlo solo multi?

Non mi hanno mai preso troppo le campagne :\


Come multi ha parecchio da offrire anche per una feature di questo gioco che unisce il piacer di giocare in compagnia con la facilità di poterlo fare anche con un comp solo: l'hot seat

Mi pare che fino ad otto persone possano giocare sullo stesso comp (è un gioco a turni infondo).
Se si è appassionati c'è da schiacciarci giorni di fila a giocare e il gioco te ne da la possibilità e la voglia.

Per il discorso "old user's Hate" io sono un amante di questo gioco e di tutta la serie, glieli ho comprati originali praticamente tutti. Hanno fatto un gran bel prodotto.


Spoiler

sono alla fine della campagna dei nonmorti, mi sono presentato all'avversario finale, un bell'arcangelo ex fidanzato che mi ha fatto uccidere mio padre perchè potessi diventare un corpo forte ed utile per ospitare sua madre ( c'è del dramedy nella storia degno di Grey's anatomy ), ci sono andato galiardo perchè avevo un esercito con anche degli stack da 1000 unità, lui si presenta con un arcangelo, due unità da 15 arcieri e due unità da 15 fanti. Io lì per lì non ci fo caso e mi dico, il grosso è lui quelli manco mi toccano e mi concentro sull'angelo per scoprire che ha 150000 di vita (il mio stack di unità che fa più danno fa 8k) e che i fantaccini hanno sui mille di vita ciascuno e picchiano come fabbri ferrieri, m'ha fatto un culo come il rosone di una chiesa gotica. No ma facile questo gioco




Il Multi non l'ho ancora provato ma semplicemente perchè ho avuto brutte esperienze.

Aspettare il turno di un giocatore (magari mentre è impegnato in un epico duello) della durata di minimo 15 minuti mi ha sempre dato fastidio. O che nel frattempo deve muovere minimo 3-4 eroi ognuno impegnato in uno scontro.


Purtroppo sono di parte riguardo il Multi.

Lo proverò ma non sono tanto sicuro :/
Hot seat is the way!
Ma voi da dove l avete comprato?


Steam


Anche io steam.