Might And Magic Heroes VI

oggi esce il sudetto gioco qualcuno , ha intenzione di comprarlo ??? e' ubizozz e quindi penso abbia la solita protezione ; sono intrippato dal genere penso che uno sguardo gli lo daro'

voi che dite ???
Ah figo, io l'avevo preordinato per avere la beta, mi ero dimenticato uscisse oggi
Io lo giocherò sicuramente
Lo attendevo con impazienza ma la beta mi ha sinceramente abbruttito.
Lo sospettavo che togliere la licenza dalle mani di Nival e darla ai tizi di Mark of Chaos sarebbe stato un errore.
Non merita proprio per niente? ( io ho praticamente nastrofarmato unicamente in 3 + exp e un poco il 2 )

Nel caso organizziamo una partita homm3
bo io quelli vecchi non li ho mai giocati ... mi era salita la scimmia ed ho detto " vabbe' tanto mo esce il 6 gioco direttamente quello " ; ma e' tanto difficile all'inizio ???
Ma pensa te io pensavo fosse gia uscito e fosse stato un fail clamoroso...saranno le voci che senti ai tempi dai beta tester e la recente fama di ubisoft.
Cmq il 5 non era affatto male!!!
Io del V ero un convinto sostenitore.
Per certi versi (su tutti la varietà con cui le razze si distinguevano) l'ho perfino preferito al terzo.

La beta del VI però mi ha intristito. Tecnicamente era non uno ma due passi indietro. Niente più telemecara ruotabile, interfaccia peggiorata, peggior feeling con i controlli, ecc.
Io ho amato alla follia il tre, schifato il IV e ho trovato parzialmente noioso il V.

Dite che questo è peggio? Porca miseria, c'è una demo scaricabile che voi sappiate?
Una volta provata la demo mi è passata completamente la voglia di comprarlo, nonostante sia un grandissimo fan della serie fin dal primo heroes.
I problemi principali stanno nell'interfaccia veramente pessima e nell'IA del PC; chi era nella beta ha lamentato grossi problemi di bilanciamento delle unità, ma almeno quelli dovrebbero essere risolti.
Come per Heroes 5 aspetterò che esca qualche espansione per vedere se avranno migliorato le cose e poi rivaluterò l'acquisto.


* need demo
ammazza ho scelto bene il capito con cui iniziare
Inizia dal V se devi iniziare, ed eventualmente poi vai indietro al III e al II che sono titoli splendidi.


no sti cazzi troppo sbatti mo provo sto 6


Mmm, io comincerei dal 3 con espansioni e lì mi fermerei per un annetto buono, poi, se proprio devi, prendi il 5 con espansioni, lo installi, ci giochi un paio di mesi, anche tre, poi disinstalli, reinstalli il 3 con espansioni e ci rigiochi un altro annetto sano e poi provi il 6....ma se sei furbo il 3 stavolta non lo disinstalli.
Purtroppo devo confermare le impressioni di tutti.

Questo nuovo Heroes non mi ha convinto per niente

Poi il fatto che ci siano solo 3 risorse... molte scelte non mi hanno entusiasmato.


gia' giocata la versione finale ???
Fossi in te giocherei ad Age of Wonders II: Shadow Magic.
A mio avviso rimane a tutt'oggi il titolo del genere più completo, ben studiato e avvincente
A parte che Age of Wonders è un filone completamente diverso rispetto agli Heroes/King's bounty, nel suo genere specifico secondo me viene comunque battuto dal capostipite: Master of Magic.


*


considerato che abbiamo gusti analoghi circa questa serie, fatti un favore: evita di scaricarti i giga (sì, pesa moltissimo) di codesta demo e passa ad altro.
Fidati.