Middle-Earth: Shadow of War

Bait deboluccia, fa caldo e non c'ho voglia di discutere, per un gioco che manco m'interessa poi.


e palesemente ci sarebbero state piu' storie gay interracial che etero
Su Shelob nessuno ha nulla da dire? O magari me lo sono perso io, visto che è un po' old.

Se commentassi sarebbero bestemmie e mi bannerebbero per circa trent'anni.

Non mi ci avvicino manco morto a 'sta porcata.

ho giocato il 1 ho avuto la malsana idea di finirlo e posso dire con certezza che nel mio caso col cazzo che prendo questo,
ho già finito un gioco orrendo una volta mi è bastato.
A me non era dispiaciuto il primo, l'avevo interrotto solo perché si era fottuta la scheda video
Era carino il sistema dei nemici.
Lo prendo quando scende a 10€


ringrazia il cielo, niente da dire sul sistema dei nemici il problema è stato l'atto 2 uguale all'1 e soprattutto gli ultimi 2 atti inguardabili
Hanno messo tutte ste mille micro transaction etc e mi è passata la voglia
A me il primo ha divertito un bel po', se non fosse per le recenti notizie sulle microtransactions sarei ancora in scimmia per questo.
quindi merita?
Il primo orrendo, sì certo

L HO FINITO MA MI HA FATTO CAGARE

Ma allora cosa l'hai finito a fare cazzarola, quanto tempo avete da buttare?
E' confermata la romance con Shelob?

Sarà sbloccabile tramite lootbox
C'era anche un fetish giappo per le monster girls ma non mi ricordo come si chiama.
Forte Denuvo comunque.
Io son ancora indeciso, ci sono articoli su rps che dicono che per giocare le lootbox non servono e che non influiscono sul gioco base.
Va beh considerando tutta la roba che ho da giocare, lo aspetterò in saldo mi sa


per principio gli finisco è un mio difetto e poi all'epoca avevo tanto tempo a disposizione,in più il 1 atto non mi era dispiaciuto
non pensavo che l'atto 2 fosse uguale e soprattutto il 3 e il 4 fossero la merda pura.
allora dimmi a parte il sistema nemesis elencami i numerosi pregi:

trama?no
varietà di ambientazione?no ambienti uguali e spoglii
varietà di missioni?no ripeti le stesse cose
combattimento con i boss?no uno dovevi colpire alla schiena il boss tra le copie il problema che uno valeva l'altro quindi non era un problema.Il boss finale invece?un qte del cazzo
poi l'atto 3 e 4 venivano completati in 20 minuti o poco più

ora non venitemi a dire che il fatto che morendo come uno stronzo pompavi i comandanti e quindi diventavano più difficili da solo rendeva il primo gioco un capolavoro

per questo capitolo invece mi ha fatto ridere la notizia che se non grindi almeno 40 ore o compri per euro della roba non ottieni il vero finale del gioco (notare che il gioco hanno detto che lo finisci in 15 ore)
non so se sia anche questo il caso, ma piuttosto di grindare in modo brainless, non si possono usare i cheat x l'eventuale finale "vero"?