Middle-Earth: Shadow of War



Annunciato oggi, in arrivo il 22 agosto
Avevo visto un leak qualche giorno fa, pensavo fosse falso.

Quest'anno potrebbe essere uno dei migliori anni di sempre per i videogiochi, addio vita proprio.
im coming for you!! tanto valeva metterci vin diesel
HYPE!

Che tipo di gioco è?

Ok, il seguito di Shadow of Mordor
Action open world coi combattimenti alla batman.


Spero non sia ripetitivo come scenari come shadow of mordor che é la ragione per cui non son riuscito a finirlo
Quindi niente nuovo Batman?.... Che tristezza..
Balrog che spuntano fuori alla cazzo, spezzoni di trama senza alcun senso..possibile che con gli script per questo tipo di giochi non riescano a tirar fuori qualcosa non dico di normale ma decente? Qualcosa che bene o male riesca a farti immergere nell'ambientazione senza che tutto appaia per forza artificiale e scritto in 10 min da un dodicenne? Che palle.
Lo so che è un trailer (del cazzo), ma già si capisce dove andrà a parare.
La pagina steam recita:



http://wccftech.com/new-batman-arkham-game-set-3-years-origins-feature-batmobile-expanded-combat-rumor/
Al solito si aspetta il goty per comprare 'sti giochi concordo che dal trailer non si capisce una mazza di quello che succede.


Sono proprio curioso di sapere in un gioco del genere che cosa cazzo possano mettere in vendita.
Sperando non faccia cagare quanto il primo


skin, set di armi, dlc di avventure etc.
frocissimo per il primo, grande notizia
volevo aprirlo io il topic

cazzo durissimo , il primo l'ho comprato a 10 euro con tutti i dlc mesi dopo l'uscita non gli davo tanto fiducia invece mi ha divertito abbestia , se migliorano quei difettucci e mettono piu' content diventa un giocone


Wtf
Interessante

cose da migliorare rispetto al primo:

1. la storia e la caratterizzazione dei personaggi, cioè non mi ricordo veramente un cacchio della storia
2. tutto l'ambiente di gioco in generale, troppo spoglio e ripetitivo, ok che siamo a mordor però non c'era una sega
3. la ripetitività che alla lunga rompe
il combattimento del primo era preso da arkham, senza prendersi neanche la briga di cambiare le mosse speciali.
la differenza era che mentre in arkham dopo una certa venivano introdotti tot nemici che costringevano il giocatore ad adattarsi e variare il flow in modo interessante, in shadow of mordor questo non succedeva, leaders a parte che invece di variare il flow, purtroppo, avevano abilità che lo spezzavano.
spero che migliorino nel secondo.


Uno dei miei giochi preferiti.
Quest'anno sarà un anno di merda per le ferie...
Già domani mi faccio 3 giorni per Horizon.