Middle-Earth: Shadow of War


Beh, questo direi di sì, é improbabile che esista un haradrim stabile nelle terre di gondor. Non é improbabile che sia stato "intrappolato " dagli eventi

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk per irritare lp
Vabbè non scannatevi su qualche minuto di un trailer montato a cane dove non si capisce nulla. Detto questo anche la storia del primo non è che fosse sto granché


Si, è fuori dal mondo. Di Tolkien.

Forse non fuori dal tuo, di mondo, ma questo non importa a nessuno nel caso specifico: se dovessimo giocare assieme a MERP, ad esempio, ci puoi infilare anche i cazzi viola al posto dei nazgul, cio non toglie che non centrino un cazzo


e fin qua ci siamo. Le nazione della terra di mezzo non sono stati nazionali, ma fondamentalmente delle tribu' etniche allargate.

Questo non vuole dire che un mercante, un ambasciatore, un qualche artigiani specializzato non abbia potuto rimanere intrappolato nel conflitto.

Quale e' la storia di questo personaggio nero? Non lo sappiamo, quindi cominciare a lamentarsi ora e' un po' da alt right


Guarda, io a differenza tua non ho mai preteso di essere l'autorità di stocazzo per quanto riguarda Tolkien. Ho letto i libri del SDA, lo Hobbit, i figli di Hurin, il Silmarillion l'ho trovato troppo pesante, però fine, e di sicuro non penso di essere un esperto.

Quindi sai cosa faccio quando non penso di essere abbastanza ferrato in un argomento? Mi informo.

https://www.reddit.com/r/tolkienfans/comments/5wks55/how_to_handle_shadow_of_war_101/deb4eja/?st=iztvoqio&sh=326dd77c

Buona lettura.

(ma se vuoi un tl;dr: non sono i neri ad essere fuori dal mondo di Tolkien, casomai è Shadow of Mordor/War che ne è fuori, e per motivi ben più importanti di un tizio dalla pelle nera a Gondor)
Non pretendo di essere un autorità, ma un briciolo di intelligenza ce l'ho per capire che un nero li è fuori luogo.

Mi pare si sia un po trasceso.
Il punto è: ci sta un nero nella terra di mezzo?

Si, dei regni orientali si sa poco, non sono stati sviluppati.

Ci sta un nero in una battaglia chiaramente ambientata nelle terre occidentali? No, non ci fa un cazzo.

Per quanto riguarda questo passaggio:

"Would there likely have been someone as dark as skin as the guy who showed up for two non-contiguous seconds be in such a position in Gondor according to Tolkien's timeline? No. Can we rule it out in Shadow of Mordor's hijinks? No. Is this the first thing anyone who knows anything substantial about Tolkien's work would complain about upon seeing this trailer? Not unless you're really fucking racist. The less you know, the less racist you have to be in order to ensure this is your prime focus, because that was a Balrog erupting out of the ground. I saw that. Did you see that? Absolute rubbish."

E' una cazzata totale da SJW di stocazzo, perchè se si sono notate due stronzate come il nero e il balrog che spunta a cazzo, ma colpisce maggiormente il nero, a mio avviso è palese quale dei due risulti maggiormente fuori luogo. Il razzismo non centra assolutamente nulla.

A me personalmente avrebbe colpito molto meno, anzi, forse per nulla, se fosse stato piazzato nell'esercito avversario


This


No ma fondalmentalmente stiamo dicendo la stessa cosa usando vocaboli differenti?

Comunque si, è una discussione basata su aria fritta. Abbracciamoci e basta.


a me e' piaciuto il combat ed il gameplay generale le vari secondarie/sfide/sviluppo personaggio ecc

gioco onesto a comprare a saldi non certo al dayone a 50 euri
Guardate io non sono certo un fanboy di Tolkien e sta serie chiaramente c'entra poco e un cazzo coi libri originali (e secondo me fanno BENISSIMO a fare una sorta di what-if), ma quel trailer un dubbio me l'ha proprio fatto venire:

"... a ranger and a wraith crafted the one thing that could challenge Sauron... A RING OF POWER"

Cioè l'elfo e l'altro babbeo han fatto un anello del potere, uno di quegli oggetti su cui Sauron ha dominio assoluto grazie all'unico anello e tramite i quali può ottenere il controllo di tutto il creato, è quello il piano geniale per sfidare IL SIGNORE DEGLI ANELLI? CON UN ANELLO?
Ma chi se ne frega, c'è un negro!!! UN NEGRO!!!1!11!1!!1
Comunque ho sempre avuto il sospetto che il bianco popolo di Gondor, il popolo giunto su bianche navi, costruttore di bianche citta' con bianche strade incarnato da un'araldica raffigurante un bianco vessillo con un albero bianco possa aver avuto politiche di tolleranza interetnica degne del terzo Reich. Giustappunto quando non cadono a pezzi per motivi terzi si espandono ad Est.
Per me il nero è figlio di Aragorn.
Il famoso ramingo, dopo il primo incontro con Arwen, la dovette lasciare per circa 30 anni, periodo in cui viaggio in lungo e in largo nella Terra di Mezzo, e secondo voì si fece le pippe per tutto quel tempo ?
Da notare che sempre in quel periodo, Aragorn organizzo e partecipò al raid di Umbar, città situata nell'Harad (terra di neri).

Da qua si deduce che il soprannome "Grampasso" non deriva dalla sua fama di viaggiatore, ma bensì dal fatto che dopo aver ingravidato una, il ranger si trova gia a mille leghe di distanza.

Sei troppo avanti con questi ragionamenti, il target per questo tipo di videogame sono individui il cui massimo sforzo mentale può raggiungere le seguenti vette: orchi cattivi, elfi fighi, nani sfigati, uomini NON NEGRI buoni (e qui il videogame potrà sorprenderli facendogli contemplare l'esistenza di uomini negri buoni), hobbit..hobbit.
Ma ancora state parlando dei negri?
E' la moda del momento


scimmia now.
Ma l'orco super bad-ass coi poteri oscuri muore dopo un secondo....

Bello comunque sicuramente lo prenderò al day one, con il primo avevo finito anche tutti i dlc.


No ok capisco che è forse cercare il pelo nell'uovo... forse... però sai... il SIGNORE DEGLI ANELLI ...
non vedo l'ora di combare sauron e infilargli il mio bello stendardo in testa (tolkien abbi pietà di me)